Sex And Love: Incontri di sesso

Sex and Love Italia è uno dei siti di incontri per sesso più apprezzati in assoluto e sicuramente uno tra i migliori presenti sul web.

Chi lo ha provato ha rilasciato opinioni positive, ma per conoscerlo meglio è necessario sapere qual è il suo livello di qualità, come funziona e perché iscriversi può essere vantaggioso. Scopriamo dunque tutte le informazioni su questa piattaforma di incontri sex che possono rendere più chiara l’idea sul suo utilizzo.

Sex and Love Italia che cos’è

Sex and Love Italia è un portale di incontri per single (e non ), ma come già detto è finalizzato al sesso occasionale. In effetti, già dal nome si capisce che il fine ultimo di questo sito è proprio quello di favorire gli incontri di sesso e quindi gli utenti iscritti è chiaro che sono alla ricerca di questo.

Adatto quindi a tutti coloro che desiderano vivere una storia breve, anche di una notte, ma che non hanno alcuna voglia di impegnarsi, il sito vanta una vasta gamma di iscritti tra uomini e donne che vogliono un incontro di sesso.

Rilevante è comunque la presenza femminile e al momento Sex and Love si conferma uno dei siti di incontri per sesso più’ frequentato nel bel paese.

Le persone che cercano una storia occasionale possono anche essere impegnate, ma non rinunciano ad avere una scappatella e quindi quale migliore soluzione che cercare qualcuno in un sito come Sex and Love Italia, dove gli iscritti si iscrivono appunto per vivere relazioni non durature?

Dunque niente legami sentimentali, solo contatto fisico, con una community al 100% italiana che soddisfa ogni esigenza: le donne e gli uomini presenti sul sito provengono da tutte le parti della penisola e quindi per tutti c’è la possibilità di trovare qualcuno che abiti vicino o magari chi viaggia molto può scegliere di incontrare qualcuno nella zona dove deve recarsi.

Come funziona

sex and love recensioni

Il funzionamento di questo sito è molto semplice ed è simile a quello di altri siti che hanno come scopo finale il sesso occasionale.

Dopo aver fatto l’accesso alla home page cliccare sul pulsante verde “Iscriviti Gratis” e inserire i propri dati, quindi sesso, data di nascita, quali persone si desidera trovare e compilare tutto il form.

Per confermare l’iscrizione cliccare sul link che viene inviato sulla posta elettronica. Nel caso la mail non arriva controllare nel cestino e nello spam.

Dopo aver cliccato sul link di conferma si viene indirizzati verso una pagina dove si devono compilare altri dati: in questa fase va inserita la foto profilo e bisogna aggiungere una descrizione del tipo di persona preferita.

Terminata la compilazione di questo test cliccare sul pulsante verde “Completa” e si accede subito al sito. Da questo momento Sex and Love Italia è a disposizione per trovare la persona con cui avere una storia occasionale, tuttavia il sito ancora non è tutto fruibile, ma solo in parte.

Incontri sex gratis o a pagamento?

La fase dell’iscrizione è gratuita per tutti, ma per utilizzare completamente il sito di incontri sex e sfruttare tutte le sue funzioni per avere una ricerca più ampia delle persone da cercare bisogna mettere in mezzo qualche soldino.

Il sito, infatti, è a pagamento, il che è comunque un dettaglio comune a molti siti che però assicurano massima privacy e tutela dei dati personali, quindi rappresenta un assoluto vantaggio per gli utenti.

Per sfruttare le sue funzioni al meglio bisogna sottoscrivere un abbonamento, che va dai 10 ai 25 euro mensili, in base al pacchetto a cui si intende abbonarsi. Ci sono infatti diversi tipi di offerte proprio per dare a tutti la possibilità di spendere il budget desiderato, che comprende determinate funzioni.

Tra le offerte ci sono anche quelle che prevedono un costo minore se ci si abbona per più mesi: ad esempio, un abbonamento trimestrale costa 19,99, mentre se si allungano i mesi il risparmio è ancora maggiore.

E’ anche possibile attivare le opzioni VIP, ma questo comporta un’aggiunta di altri 14,90 euro al mese. In genere l’offerta più gettonata e preferita dagli utenti è l’abbonamento trimestrale o semestrale, che consente di ottenere un effettivo risparmio.

Ma la cosa più interessante di questo sito è che sono gli uomini a pagare e non le donne: infatti, le possono interagire con tutti gli utenti in forma gratuita e senza sborsare un euro!

Come utilizzare Sex and Love Italia

Una volta sottoscritto l’abbonamento è possibile navigare sul database di utenti e vedere tutte le donne iscritte sulla piattaforma, leggere i messaggi di contatto e vedere la foto di chi lo ha mandato.

Si possono ovviamente vedere tutti gli iscritti alla piattaforma, e anche i potenziali partner proposti da Sex and Love Italia e che corrispondo alle descrizioni inserite nel profilo. Navigando sul sito si possono esplorare i profili degli altri utenti per scoprire caratteristiche e interessi, vedere tutte le informazioni e anche le foto.

Con l’abbonamento è quindi possibile contattare qualsiasi profilo e per chattare con un utente in tempo reale basta cliccare sull’icona a forma di lettera situata sotto la foto del profilo, o in alternativa sull’icona della chat.

Sono tante le cose che si possono fare anche senza abbonamento, come inviare una cartolina, aggiungere l’utente agli amici, lanciare un occhiolino, ma chiaramente con l’abbonamento tutto diventa più completo e oltre a poter leggere i messaggi si può rispondere e avere maggiori opportunità per poter realizzare ciò che si desidera.

E’ anche possibile vedere tutte le foto e i video caricati dalle utenti, o perlomeno quelli che l’utente ha deciso di rendere pubblici, mentre quelli privati possono essere visti dagli utenti dietro autorizzazione.

Una funzione interessante è quella di poter bloccare un profilo quando questo non va giù, ovvero quando qualcuno è troppo invadente e non si desidera essere importunati da quella persona.

Nella sezione TOP LIST vi sono invece tutti i profili VIP e quelli che gli utenti apprezzano di più, ma è anche presente una sezione Flirt che propone un profilo a caso fra quelli che possono interessare maggiormente.

Per concludere

Il sito Sex and Love Italia funziona, è serio e professionale e oltretutto è tutto pieno di utenti italiani che spaziano da un capo all’altro della penisola, per cui trovare qualcuno vicino alla propria residenza per condividere un incontro occasionale non è affatto difficile.

Inoltre, anche se a pagamento, offre tuttavia delle funzioni gratis che possono essere attuate dopo l’iscrizione, ma una volta entrati piace così tanto che difficilmente si torna indietro.

Sottoscrivere un abbonamento non è eccessivamente costoso e si può approfittare delle offerte che il sito propone per attirare sempre nuovi utenti e che sono oltretutto molto convenienti.

Un semplice abbonamento è davvero poca cosa in confronto ai vantaggi elargiti dal sito, uno dei quali è quello di garantire profili veri e reali, visto che uno staff esperto di moderatori valuta con attenzione tutti i profili degli utenti iscritti.

Infine, il fatto che le donne non pagano aumenta la percentuale femminile presente sul sito e quindi aumenta anche la scelta per gli uomini che sono alla ricerca di una partner per fare del sesso senza impegno.

La presenza delle donne disponibili nel sito è davvero esorbitante e trovare quella adatta ai propri gusti è estremamente facile, poiché sono in tantissime ogni giorno a scegliere Sex and Love Italia!

SexAndLoveItalia.com

 

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply