App Per Conoscere Ragazze? Ecco quelle che funzionano

Siete ansiosi di conoscere ragazze e volete sapere come fare? Affidatevi alla tecnologia e vedrete che tutto sarà molto semplice.

Oggi approcciare una ragazza per strada sembra quasi fuori moda e inopportuno e magari ad alcune può incutere anche timore, ma grazie all’avvento di internet e della rete è facile contattare ragazza disponibili per uscire per una serata d’amicizia o anche per iniziare una storia, oppure solo per fare sesso.

Sul web approcciare ragazze è anche più facile per chi è timido e non ama esporsi per paura di avere un no secco, mentre attraverso lo smartphone comunicare è molto più semplice.

Con le app, infatti, potete conoscere migliaia di ragazze di ogni località e iniziare a chattare con loro con la certezza che dall’altra parte ci sta qualcuno che vuole fare amicizia.

Con le app potete conversare da dove siete, sia che siate in casa o in vacanza, e conoscere ugualmente donne, mentre magari state pianificando un primo appuntamento con una ragazza molto carina.

Senza fare alcuno sforzo avete a disposizione una miriade di utenti donne da conoscere per ampliare la cerchia di amicizie o per vivere un’avventura: con le app potrete trovare tutto ciò che cercate, dall’amore al sesso all’amicizia e non avete che da scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Non pensate che non ci possano essere degli inconvenienti, ma in ogni caso è più facile che contattare le ragazze in un bar o in altri posti.

App migliori per incontrare donne

Tinder

tinder

Una delle applicazioni migliori per conoscere ragazze è senza alcun dubbio Tinder, disponibile in forma gratuita per dispositivi Android e iOS, ma accessibile anche da browser collegandosi al sito Web tinder.com. Creato nel 2012, Tinder ha stravolto letteralmente il modo di comunicare e di approcciarsi aelle ragazze e ha acquisito enorme popolarità sin da subito.

Il sito vanta oltre 10 milioni di utenti che ogni giorno si connettono per prendere nuovi contatti e grazie alla tecnologia GPS consente di conoscere persone che sono vicino a voi.

Se vi piace la ragazza nella foto ti basta cliccare il simbolo del cuore e automaticamente siete connesso con lei se in quel preciso momento è attiva. Proprio per la sua semplicità di funzioni e la sua grafica accattivante l’’app di Tinder è tra quelle che hanno avuto il maggior successo negli ultimi anni.

Per poter utilizzare Tinder basta effettuare una registrazione gratuita. Avviate dunque la app ufficiale del servizio cliccando sull’icona identificata da una fiamma bianca su sfondo rosa e scegliete se iscriversi tramite Facebook o tramite il vostro numero di telefono.

Se decidete di iscriversi tramite FB dovete pigiare sul pulsante Accedi con Facebook e confermare il collegamento del vostro account social all’account Tinder. In alternativa, se volete registrarvi tramite numero di telefono, dovete fare tap sulla voce Accedi mediante numero cellulare, se avete un dispositivo Android, oppure sulla voce Accedi con il numero di telefono.

Una volta inserito il numero di telefono riceverete un SMS con un codice di verifica di 6 cifre da inserire nel campo apposito di Tinder.

Completata l’operazione di verifica, premete sul pulsante Continua, digitate Indirizzo email e password che intendete usare per il vostro account e completate la registrazione fornendo Nome, Data di nascita, Sesso e caricando una foto, scegliendola dal rullino del dispositivo o scattandone una tramite la fotocamera.

Completata la registrazione, siete pronti per utilizzare Tinder. Nella schermata principale della app potete visionare la lista delle persone compatibili e interagire con loro tramite le opzioni presenti nel sito.

OkCupid

ok cupid

L’app di OkCupid conta un notevole numero di utenti. Il sito di incontri è considerato uno tra i più importanti e il lancio dell’app ha contribuito a farlo diffondere ancora di più aumentando così notevolmente il numero di iscritti. Gli utenti hanno infatti iniziato a usare l’app insieme alla versione online ma l’app rispetto ad essa si è rivelata più efficace per incontrare ragazze.

OkCupid è utilizzato soprattutto per incontrare persone piuttosto che per scopi solo sessuali ma ci sono un sacco di ragazzi che usano quest’app anche per questo e con l’opzione “blind date” è facile velocizzare l’incontro. OkCupid è disponibile sia per dispositivo mobile Android sia per iOS ( iPhone/iPad ). Potete raggiungerlo anche da notebook o fisso qui.

Una volta installata l’applicazione appena la aprite oltre alla registrazione vi vengono chiesti di fornire anche dettagli sulle vostre caratteristiche sia fisiche che caratteriali, in modo che il sito, in base ad un algoritmo, vi assegna un grado di affinità con altri utenti iscritti, tra cui tantissime ragazze.

Skout

scout

App recente ma di grande attualità, Skout sta attirando sempre più persone e nel giro di poco tempo conta già oltre 5 milioni di utenti. Perfetta per incontrare donne della vostra zona pronte a fare nuove conoscenze, su Skout ci sono anche ragazze che aggiornano il loro status per mettere in evidenza di essere felici di fare nuove conoscenze. L’app è gratuita e funzionale.

Badoo

badoo bigger than dating

Nato come un social network, Badoo dispone della sua app e consente di conoscere moltissime ragazze per fare nuovi incontri. Badoo è un social network giovanile che però offre i suoi servizi anche a persone adulte e fornisce ai suoi utenti tutti gli strumenti necessari per fare incontri su internet nel modo più rapido possibile.

Se disponete di un account Facebook potete accede direttamente evitando la fase di registrazione e usufruire da subito dei servizi del mondo di Badoo.

Per accedere con Fb basta cliccare sul tasto blu detto “FB connect” e potete subito visionare la sezione “Incontri”, una sezione molto originale dove vi verranno proposte foto di ragazze e voi dovrete rispondere con quale persona vorreste uscire. Se la vostra risposta è positiva l’utente in questione riceverà una notifica e a sua volta potrà esprimere la sua opinione per un possibile incontro.

How About We

How About We è una app che offre un nuovo modo creativo di conoscere donne. Studiata proprio per sviluppare nuovi approcci per conoscere ragazze, l’app deve essere usata in modo intelligente per ottenere maggiore profitto. In questo modo avrete la certezza di uscire con parecchie ragazze. Aggiornamento, l’ap è stata assorbita da match.com che in italia si chiama Meetic.

      Siti di Incontro Italia