Siti Incontri Extraconiugali: Ecco Dove Trovare l’Amante nel 2024!

Sono sempre più numerosi i siti di incontri extraconiugali che danno la possibilità di tradire senza difficoltà e senza impegnarsi in storie che potrebbero nuocere alla vita privata.

Se fai parte di quella categoria di persone che è insoddisfatta del proprio menage familiare e che intende concedersi una scappatella senza destare nell’occhio allora sicuramente iscriverti ad uno di questi portali ti gioverà e potrai incontrare facilmente persone come te che desiderano evadere dalla monotonia quotidiana tradendo il proprio partner.

Non ci credi? Beh, allora verifica di persona come sono fatti questi siti e a come funzionano: con tua grande sorpresa troverai persone sposate che come te sono alla ricerca di un’avventura, o magari semplicemente di una persona con cui scambiare due chiacchiere.

Specifichiamo che al contrario di altri siti che riportano classifiche simili ma che inseriscono siti di incontri generici  noi abbiamo analizzato e inserito soltanto chat dedicate solo alle persone sposate cosi da darvi la maggiore possibilità di trovare quello che cercate.

Buona parte di chi si iscrive ad una chat per sposati va ovviamente in cerca di un amante, obiettivo in questo caso più che a portata di mano anzi direi di un click del mouse. Gli utenti iscritti tendenzialmente sono sia uomini che donne che vogliono concedersi lo sfizio di un’avventura anche se sono già in coppia. Bene vediamo subito la nostra lista aggiornata.

Migliori siti di incontri extraconiugali e per tradimento 🏆

1.Tradimenti Italiani

Sito affidabile e sicuro il numero 1 in Italia, dal funzionamento semplice e con istruzione facili da capire per l’utilizzo. Coloro che vogliono tradire troveranno migliaia di utenti disposti come loro a farlo. Molto frequentato da italiane e italiani. Facile fare incontri visto l’elevato numero di iscritti. Puoi anche leggere la nostra approfondita recensione di Tradimenti Italiani.

Lato negativo: Nessuno rilevato tranne una sporadica presenza di profili sospetti che se segnalati vengono prontamente eliminati (problema comune a tutti i portali).

Costo : da 10 a 19 euro al mese a seconda delle opzioni attivate.


2. Incontri Extraclub

Un sito tutto italiano per chi è ricerca di incontri e brividi di piacere con una donna o un uomo sposato della tua stessa città o con un amante lontano con eXtra Club potrà fare incontri extra coniugali e mettersi in relazione con tutti gli infedeli d’Italia. Ti consigliamo di dare una lettura alla recensione di eXtraclub.

Lato negativo: Nessuno rilevato. Costo lievemente maggiore: da 8 a 30 euro a mese


3. Affairland

Affairland è una buona alternativa ai siti più conosciuti, ha sicuramente un numero di iscritti elevati ma soprattutto ha frequentazioni provenienti da tutta Europa per questo per chi viaggia si rivela interessante.

Ha un sistema di ricerca abbastanza avanzato e diverse opzioni per personalizzarla e facilitare in questo modo un match con la prossima amante della vostra vita.

Il costo di Affairland è di circa 30 euro al mese (dipende da quanti mesi acquistate, più se ne prendono meno si paga al mese). L’iscrizione come tutti gli altri siti è riservata ai maggiori di 18 anni.

Le foto sono oscurate per chi non è iscritto e paga l’abbonamento per una sorta di tutela della privacy e si può creare un proprio spazio protetto in cui inserire fotografie da mostrare a chi si vuole.


4. Victoria Milan

Victoria Milan website

Tra i diversi siti presentati in questa pagina non poteva mancare Victoria Milan altro sito per adulteri che da tempo cerca di mettere in contatto i traditori di tutto il mondo (è presente in tante nazioni) ma che alla prova si è dimostrato un po meno efficace (almeno nel nostro caso) dei precedenti in quanto con pochi iscritti italiani e molti profili che “sembravano” messi li come specchietti per le allodole e con cui non siamo mai riusciti ad interagire.

Lano negativo: Pochi profili italiani e pochi che rispondono.

Costi abbonamento:

3 mesi euro costo mensile di 29.99

6 mesi costo totale euro 149.94 che porta al 24.99 il costo mensile

12 mesi costo totale 239.88 euro che porta il costo mensile a 20 euro


5. Ashley Madison

eXtraClub (www.incontriextraclub.it) Si tratta di un sito per incontri extraconiugali abbastanza trasgressivi, possiede tutte le funzionalità di ricerca e messaggistica che trovate nei moderni portali per incontri.

 In questa chat per sposati le occasioni di tradimenti si moltiplicano e con più di sette milioni di utenti in tutto il mondo rappresenta uno dei siti per tradimenti più conosciuti nel suo genere.

Grazie alla forte pubblicità dei media, Ashley Madison ha acquisito in breve tempo nuovi utenti in Italia e all’estero. Il sito è da tempo caduto in “disgrazia” in quanto gli sono stati sottratti i dati personali di migliaia di iscritti causando non pochi problemi come potete immaginare.

Lati negativi: Tanti iscritti tanti profili non veritieri e poca sicurezza. Sconsigliato.

Costo: intorno a 140 euro per 500 crediti (Troppo elevato).


6. Gleeden

Fra i siti più famosi di incontri extraconiugali c’è Gleeden, in rete dal 2010 e che vanta moltissimi iscritti. Ideale per chi cerca un’avventura extraconiugale nelle vicinanze oppure un amante distante migliaia di chilometri da incontrare durante i viaggi, Gleeden offre uno spazio protetto per poter contattare gli infedeli di tutto il mondo in totale sicurezza.

Il suo motto è ” Il primo sito di incontri extraconiugali pensato per le donne”. Ed in effetti le donne ci sono ma purtroppo ci sono anche lati oscuri che potete leggere di seguito.

Lati negativi: Sistema di pagamento a crediti che costa moltissimo e non garantisce di trovare compagnia.

Praticamente il sistema vi forza a comprare dei crediti dal costo abbastanza elevato che vengono “spesi” per ogni attività effettuata su Gleeden anche per inviare un messaggio chat. Per fare il nostro test ci siamo trovati a spendere anche 200 euro senza concludere granché.

Considerazione finale: Sconsigliato


7. Incontri Extraconiugali.com

extraconiugali-com

Sito molto conosciuto e specializzato nei tradimenti. Conserva i dati dei clienti e mantiene l’anonimato se richiesto.

Lati negativi: Sembra sia elevatissima la presenza di profili non veritieri e bot automatici. Sconsigliato. Costo: intorno a 45 euro al mese.


8. Scappatelle.org

scappatelle org

Questo sito per tradimenti sostiene di avere diversi milioni di utenti registrati in tutta Europa e in Italia.

Le opinioni degli utenti su Scappatelle.org sono molto spesso NEGATIVE, perché chi si iscrive al portale non trova modo di iniziare un’avventura con una donna o un uomo già sposato in quanto come sopra i profili spesso non creati ad arte per convincere ad abbonarsi.

Costo: intorno a 75 euro per 3 mesi mentre per un mese 29 euro.

(aggiornamento: il sito non è più funzionante)

Chat per sposati ma come iscriversi e quali sono i vantaggi?

Iscriversi è semplice, così come è facile cercare tra gli utenti la persona che fa al caso proprio: è sufficiente tenere conto delle affinità per capire che dall’altro lato c’è qualcuno che può soddisfare i vostri desideri.

Una volta fornite pochi dati come la vostra età il sesso e la zona in cui risiedete avrete accesso a lunghe liste di profili di uomini e donne sposati e un sistema di messaggistica chat e/o video (più raramente) vi metterà in contatto con il futuro amante.

L’aspetto importante da tenere a mente  è la discrezione che vi offre un sito di incontri extraconiugali, vi permette di mantenere inalterati i rapporti della vostra vita privata e di tradire senza farsi scoprire.

Infatti per mantenere l’anonimato mentre nelle app e portali di dating comuni si viene forzati ad inserire un immagine in questo caso non è necessario mostrare il viso anzi  se preferite potete anche non mettere alcuna foto che possa farvi identificare ( di solito si inseriscono foto a mezzo busto o con il viso mascherato da effetti digitali).

Sarete solamente voi a decidere a chi mostrare le vostre foto o altro e quando lo desiderate.

Una volta individuato il possibile partner potete scambiarvi messaggi parlare in chat per conoscervi meglio, oppure potete prendere l’appuntamento per realizzare i vostri desideri adulteri.

Se avete portato a termine il vostro tradimento non avete alcun obbligo di continuare con lo stesso partner ma se volete di nuovo tradire più avanti potete anche scegliere un’alta persona.

Visto che di portali extraconiugali ne esistono diversi in Italia e sarebbe impossibile per te provarli tutti in quanto dovresti impegnare tempo e anche qualche euro abbiamo pensato di farlo noi per te stillando poi una specie di classifica in cui abbiamo considerato alcuni aspetti che riteniamo importanti come:

  • Rapporto nel sito di iscritti uomini e donne che deve sempre essere equilibrato
  • Sicurezza per la privacy e i dati forniti
  • Sistema di ricerca e di messaggistica adeguato
  • Costo dell’eventuale abbonamento ragionevole

Conclusione

Come avete visto, trovare un sito di incontri extraconiugali adatti al vostro obiettivo non è affatto difficile e tra quelli elencati potete scegliere il preferito per trovare ciò che cercate, ovvero concedervi quella scappatella che sognate da tanto!

6 Comments
  1. Mi chiamo Marco sono di Napoli ed ho 45 anni sposato da più di 15 anni voglio lasciare la mia testimonianza sul tradimento che è tanto vituperato e criticano nella nostra società. Si io tradisco mia moglie e lo faccio da tanto, ma è stato l’unico modo di poter portar avanti la mia famiglia, io non mi sono mai sentito adatto ad una donna sola eppure amo mia moglie e ho risolto i miei conflitti usando un sito di incontri extraconiugali, ne ho provati tanti ma quello che mi ha veramente cambiato la vita è stato Tradimenti Italiani un portale con delle donne molto interessanti e italiane ma soprattutto un sito VERO al contrario di tanti altri in cui ti iscrivi e poi non si combina nulla. Lo raccomando a chi come me ha l’esigenza di tradire ma non vuole far scoppiare la propria famiglia. Saluti

  2. Salve a tutti cari traditori io uso questo tipo di siti da molti anni in quanto sposato e annoiato e sicuramente quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni è stato tradimenti italiani e Gleeden ma questo ultimo è troppo ma troppo costoso quindi l’ho abbandonato e freqeunto solo tradimentiitaliani. Se vi chiedete se questi siti funzionano bhe…indubbiamente!!!

  3. Victoria milan è praticamente un sito inutile, mi sono iscritto e sono stato contattato da donne che alla fine non volevono veramente incontrarmi ed ho perso tempo e denaro lo sconsiglio vivamente!

    • Definire Victoria Milan un sito inutile ci sembra sicuramente eccessivo anche se in effetti ci sono delle problematiche che abbiamo sottolineato nella nostra mini recensione.

Leave a reply

Siti di Incontro Italia
Logo