App e Siti di Incontri Gay: Ecco Quelli che Funzionano in Italia 2022

Avere incontri gay spesso risulta molto difficile, per via dei pregiudizi e della società che spesso si mostra ostile, ma per fortuna con il dating online tutto si semplifica e fare amicizia o avere una storia diventa fortunatamente più facile, e visto che sul web ci sono numerose App e siti dedicate al mondo LBGT ci siamo posti la domanda su come individuare quelli migliori in cui iscriversi e dedicare le proprie energie.

La differenza tra le due piattaforme con le dovute eccezioni (app Vs siti di incontri) sta tendenzialmente nella tipologia di uso che viene fatta, le app per incontri vengono usate dai più giovani tramite smartphone per incontri occasionali mentre i siti di dating tendenzialmente vengono usati da persone un po più grandi di età e per rapporti più a lungo termine.

Detto questo iniziamo subito con li nostro elenco delle migliori app e siti di incontri per Gay

1. INCONTRIGAY.NET

Tra i tanti siti di incontri per gay questo è quello da cui abbiamo tratto maggiori soddisfazioni in termini di incontri realizzati, davvero molto ben fatto prevede un iscrizione gratuita ed ha come punto di forza l’elevata presenza di gay di tutta italia.E’ orientato a favorire incontri per storie durature.

Prevede come tutti gli altri un abbonamento per l’utilizzo completo davvero accessibile a tutti (il costo si aggira sui 19 euro al mese). Unico punto a sfavore che non esiste una versione in app ma è fruibile solo dal sito ufficiale che trovate qui: www.incontrigay.net

2. ADULT FRIEND FINDER

Considerata la community più grande al mondo per gli incontri online, Adult Friend Finder conta oltre 50 milioni di iscritti a livello mondiale, si trova in moltissimi Paesi ed è il social network per adulti più grande del mondo in assoluto.

Su Adult Friend Finder troverete qualsiasi cosa state cercando, gay/lesbiche, bisessuali ed eterosessuali, tutto quello che desiderate. Il portale ha come obiettivo principale gli incontri per sesso, quindi se siete in cerca di incontri trasgressivi siete nel posto giusto e senza dubbio troverete ciò che desiderate. Di seguito il costo degli abbonamenti:

Punto di fornza l’elevato numero di iscritti, lati negativi li possiamo ritorvare nel fatto che gli iscritti spesos sono stranieri e che manda anche in questo caso un app da usare su smartphone. Link ad AdultFriendFinder

3. OUTPERSsONALS

outpersonals

Senza dubbio il sito più grande al mondo per incontri e annunci gay, Outpersonals vanta oltre 1 milione di utenti iscritti ed è il portale di incontri gay più grande del mondo.

Il sito è dedicato esclusivamente ad annunci gay e bisessuali con tanto di foto, preferenze e descrizioni. Troverete uomini in cerca di uomini e donne in cerca di donne e quindi Outpersonals.com è il sito ideale per omosessuali che sono alla ricerca di trasgressione e di vivere intense e avvincenti avventure erotiche, ma potreste anche incontrare la persona della vostra vita se siete invece alla ricerca di una storia a lungo termine. Manca la versione app. Link ad Outpersonals

4. GRINDR

grinder

Grindr è una community gay internazionale tra le più nuove e in grande espansione. Il sito è dedicato interamente ed esclusivamente agli annunci per uomini gay che cercano relazioni e incontri seri.

Se dunque avete intenzione di trovare la persona con cui condividere i vostri interessi e le vostre passioni questo è il posto giusto per cercarla. Si tratta di una community discreta e pulita, priva di foto nude e con diverse funzioni e caratteristiche, come per esempio la chat, le email anonime e numerosi filtri di ricerca. Di seguito il costo mensile per l’abbonamento a Grindr che come potete vedere è abbstanza costoso.

Grazie ad essi, infatti, potrete trovare più rapidamente la persona che cercate e potete fare incontri in modo rapido e sicuro. Utilizzabile soltanto da app che potete scaricare seguendo queto link. https://www.grindr.com/

5. PASSION

gay passion

Passion è il sito perfetto per chi cerca incontri passionali. Passion.com è infatti una community di incontri per adulti dedicata a gay/lesbiche, bisessuali ed eterosessuali che sono alla ricerca di partner per incontri erotici a scopo sessuale ma con un pizzico di passione.

L’obiettivo del sito è chiaro ed esplicito e chi vi si iscrive desidera vivere esperienze trasgressive. Dunque, se non vi accontentate del solito sito di incontri, Passion è il sito adatto per voi.

6. GAY PARSHIP

gay parship

Se avete voglia di incontri seri Gay Parship è tra i siti di incontri più popolari e seri, dove potete trovare persone che come voi sono alla ricerca di relazioni con uomini e donne, ma anche con gay che cercano una storia duratura.

Semplice da usare e apprezzato dagli utenti, Gay Parship propone un approccio molto discreto e consente ai propri utenti di iscriversi esprimendo le proprie preferenze e la propria personalità. Inoltre, il portale propone anche una serie di abbinamenti che coincidono con le preferenze espresse.

La nota dolente che abbiano notato con Parship è che vi sottopone ad un estenuante serie di domande prima di permettervi di arrivare alla chat vera e propria, questo viene fatto per profilarvi e proporvi dei profili compatibili con voi (e che spesso sono lontanissimi fiscamente bha) e lo comprendiamo ma è davvero una procedura lunga che spesso invoglia ad abbandonare.

Il costo di questo sito è quello che potete vedere qui sotto nell’immagine:

L’app è Disponibile sia come app per IOS che per Android.

Perché preferire i siti di incontri gay

siti online per gay

Semplice, attraverso internet anche chi ha un altro orientamento sessuale riesce ad esprimersi meglio e soprattutto, scegliendo il sito giusto, trova persone gay che allo stesso modo sono alla ricerca degli stessi desideri.

Chi si iscrive alle community omosessuali del web avrà a propria disposizione moltissimi annunci di chat gay, uomo cerca uomo e molto altro ancora. In più, troverà anche tanti amici gay che desiderano esprimere la loro sessualità liberamente, senza freni o inibizioni, e anche senza paura di essere criticati.

Con i portali dedicati agli incontri gay è possibile scambiare quattro chiacchiere, cercare l’anima gemella, senza precludere qualsiasi opportunità per vivere sereni e felici.

Sono numerosi i vantaggi dei migliori siti di incontri, tra cui quello di avere a disposizione profili di persone reali, verificati e non fasulli, con cui poter conversare senza paura di vedere sgonfiare tutto da un momento all’altro.

Perciò, se dovete scegliere i siti di incontro gay, scegliete quelli affidabili e che vi garantiscano oltretutto la privacy dei vostri dati personali. In questo modo sarete certi che le vostre conversazioni sono anche protette e che dall’altro lato ci sono iscritti che condividono le vostre scelte sessuali.

E allora, se avete voglia di fare incontri gay, vivere una storia duratura, o desiderate fare nuove amicizie o ancora vivere un’esperienza all’insegna della trasgressione ecco alcuni dei migliori siti di incontro gay a cui potete iscrivervi per trovare ciò di cui andate in cerca!

Siti di Incontro Italia
Logo