Siti Di Incontro Per Sesso: Tutti i segreti svelati

siti-di-sesso

I siti di incontri per sesso molto richiesti e cliccati su internet e negli ultimi anni sono anche aumentati di numero. Questo vuol dire che sono sempre più gli utenti che ne vanno in cerca e che desiderano avere a portata di mano un portale adatto per consentirsi un’avventura anche se sono impegnati e perfino sposati.

Chi li usa spesso ha solo voglia di un incontro occasionale, hanno voglia di tradire o vuole solamente vivere un’esperienza che li faccia evadere dalla routine quotidiana.

Perché si usano i siti di incontri per sesso

I di incontri per sesso sono portali web in cui gli iscritti sono uomini e donne che cercano incontri sessuali occasionali, senza impegno, spesso anche della durata di una sola notte.

In Italia ve ne son moltissimi e alcuni hanno anche riscosso un grande successo ( i principali li trovi qui nella nostra classifica dei migliori siti di incontro), tanto da essere tra i preferiti di coloro che vogliono conoscere persone per fare sesso.

E non ci sono solo uomini, badate, ma anche tantissime donne e giovani ragazze che sono alla ricerca di partner sessuali occasionali per dare sfogo alle loro voglie sessuali.

Il sesso oramai non è più un tabù, tutte le inibizioni sono praticamente scomparse e chi lo desidera non ha paura di iscriversi ad un sito in cui è palese che tutti gli altri sono alla ricerca della stessa cosa.

Come funzionano

In genere i siti di incontri per sesso funzionano come i siti normali: prima di tutto bisogna effettuare l’iscrizione e poi si possono contattare gli utenti in base alle preferenze e programmare appuntamenti dal vivo.

A differenza dei siti di dating in cui di solito la maggior parte va in cerca dell’amore e quindi di persone con cui condividere una storia, nei siti di incontro per sesso si parla poco, appena una chiacchierata per una o due sere e poi si va subito al sodo.

In effetti, parlare a lungo se lo scopo finale è fare sesso non ha senso, quindi la comunicazione è sempre molto breve e subito si passa all’incontro reale.

Chi utilizza i siti di incontro per sesso

siti di incontri per sesso

Pensate che chi utilizza i siti di incontro per sesso siano persone diverse da voi? Assolutamente no, ed è bene precisarlo, in particolare per gli uomini che magari pensano di avere davanti delle prostitute.

Non è affatto così, si tratta di ragazze e di donne comuni che vogliono fare sesso con altri uomini quando lo desiderano e piuttosto che scegliere tra i conoscenti decide di iscriversi a un sito di questo tipo per avere la possibilità di selezionare più persone.

Quindi, se qualcuno vuole fare lo spiritoso e usare parole poco serie può farne a meno, non è il caso.

Anzi, chi si iscrive in questi siti deve cercare sempre di avere con gli utenti, sia uomini che donne, un approccio elegante e discreto, usando parole non offensive e frasi che non alludono a volgarità.

E’ anche il caso di evitare le richieste sessuali troppo dirette ed esplicite, soprattutto nei confronti delle donne, e mantenere una certa educazione per evitare di urtare la loro sensibilità.

E’ bene osservare con cautela queste regole per sperare di poter combinare un incontro di sesso.

In ogni caso, queste regola di condotta sono valide per tutti i siti di incontri, anche per quelli dove si cerca l’amore, perché la compostezza e l’eleganza dei termini è sempre uno dei fattori che contraddistingue un sito e lo fa apparire agli occhi degli utenti, oltre che interessante, anche sicuro e affidabile.

Esiste la privacy per chi si iscrive?

Esiste la privacy nei siti di incontri per sesso? La privacy de siti di incontri per sesso è pari a quella data in un sito di incontro qualsiasi: come ben sapete, dovete mettere qualche foto, anche se magari si mettono solo quelle indispensabili, ma è una cosa del tutto normale, che accade anche sui siti di incontri extraconiugali anche se ricordatevi no siete obbligati e se doveste mettere magari una foto che non mostra il viso avreste risolto al 100%!

Il consiglio, è quello di agire sempre con prudenza, anche se non avete nulla da nascondere, e creare una email alternativa dove inserire un nome di fantasia ma le proprie foto reali sena viso come detto prima, così da poter interagire con il partner mantenendo la privacy e senza impedire di proseguire la conoscenza.

In alternativa, se lo preferite, potete anche scegliere di non inserire alcuna foto e vedere cosa succede inviandola dopo le prima chat!

I siti di incontri sessuali funzionano? E quanto costano?

Come si evince da quanto appena detto, i siti di incontro per sesso funzionano e vuoi la massa dei single sempre in costante aumento, la vita frenetica e la scarsa possibilità di avere approcci con persone con cui andare a letto si rivelano una soluzione ideale per trovare qualcuno con cui condividere una notte di sesso.

Queste piattaforme sono perfette anche per chi vuole tradire con discrezione e non vuole che ci siano intromissioni di alcun tipo nella propria vita privata.

Quale miglior cosa di un incontro occasionale? Tutto scema in un incontro, che nella maggior parte dei casi non ha un seguito, proprio per non dare avvio a storie che potrebbero rivelarsi fastidiose.

C’è chi ricorre a questo sistema quando va fuori per lavoro e coglie l’occasione di puntare un incontro nella città in cui si deve recare: un modo elegante per tradire la moglie o il marito senza che nessuno lo venga a scoprire.

Un aspetto interessante di questi siti è quello economico: Sono o non sono a pagamento? E quanto costano?

Innanzi tutto è bene sapere che sono a pagamento, quindi non sono gratuiti, ma per quanto riguarda i costi non sono affatto alti e un abbonamento mensile si aggira attorno alla soglia di 7/10 euro, una cifra irrisoria che chiunque può tranquillamente spendere senza interferire nel bilancio familiare.