FuckBook: Stai cercando il piacere?

Trovare informazioni su Fuckbook non è semplice e chi è interessato a saperne di più spesso fa fatica a capire di cosa si tratta esattamente.

Per essere precisi, Fuckbook è una via di mezzo tra un sito d’incontri per sesso ed un social network che vi aiuta a trovare tutto ciò che cercate e chi ha creato questo sito lo ha fatto perché altri servizi presenti sul mercato non hanno fornito agli utenti un sistema semplice ed efficace per incontrarsi senza tanti problemi ( come si dice in inglese no string attached ).

In pratica, il sito si propone di offrire agli utenti un modo nuovo di vivere gli incontri per adulti, offrendo un modo esclusivo di collegarsi alle persone con gli stessi interessi, permettendo di condividere contenuti con loro.

Il sito è attualmente molto frequentato (come è risultaato dai nostri test), ma le condizioni e la privacy sono in inglese, ma ecco tutto ciò che c’è da sapere su Fuckbook.

Cos’é Fuckbook

Il nome parla chiaro, in questo sito non ci si iscrive per cercare l’amore e già dall’iscrizione si capisce subito che non è affatto l’obiettivo principale. Fuckbook è un nome composto dalla parola fuck (scopare) e dalla parola book (libro), per cui lo scopo appare piuttosto evidente: nel sito si mischiano gli aspetti di un social network e quelli di un sito di incontri occasionali per fare sesso senza complicazioni.

Il sito è infatti molto simile ad un social network, possiede la bacheca, la zona messaggi, foto, video, ecc… La lista dei contatti più idonei al proprio profilo si trova sulla destra e i post arrivano da tutto il mondo, anche se le impostazioni comunque possono essere cambiate.

Attualmente Fuckbook é il miglior sito di dating online creato per facilitare gli incontri tra adulti e grazie alla localizzazione si propone come una soluzione molto efficace per incontrare gente aperta e disinibita che ha solo voglia di divertirsi e scambiare chat hot o magari direttamente fissare un appuntamento per un incontro.

La piattaforma è accessibile da computer, tablet o smartphone e in pochi clic potete organizzare il vostro incontro piccante. Tutti possono incontrare chi vogliono, gay, etero, lesbiche o qualsiasi altro genere!

Fuckbook come funziona

Fuckbook é semplice ed intuitivo da utilizzare, l’iscrizione è gratuita e si deve solo caricare una foto, verificare il profilo e l’indirizzo email per una maggiore sicurezza.

Da questo momento è possibile scorrere la lista lunghissima degli utenti per vedere quale si desidera contattare. Il sito conta oltre 16 milioni di profili e trovare qualcuno che soddisfi il proprio interesse è facile.

E’ anche possibile verificare gli abbinamenti creati dal social e generati dalle informazioni del profilo, mentre per far conoscere ciò che si desidera è necessario aggiornare sempre il proprio stato. Iniziate ad esplorare la piattaforma e sfogliate la lista di chat cam dal vivo con video e foto, blogpost, bacheche, filtrando per sesso, posizione, orientamenti.

Gratis o a pagamento

L’iscrizione su Fuckbook è gratuita per tutti e già da questa si iniziano a ricevere messaggi. Le donne non pagano e non hanno l’obbligo di sottoscrivere alcun l’abbonamento, ma a pagare è invece l’uomo che dovrà farlo obbligatoriamente se vorrà usufruire delle varie funzioni del sito.

Nel caso gli uomini vogliono usare gratis il sito ci sono anche tante altre cose da fare, come vedere i post dei membri più in vista, mettere i mi piace e altro. Nel momento in cui un uomo però cerca di interagire su Fuckbook si apre la pagina del pagamento, che invita ad abbonarsi per poter proseguire ad utilizzare le funzioni del sito.

Pregi e anche difetti

Di recensioni su Fuckbook ce ne sono poche ma questo non vuol dire che non si tratti di un buon sito. Tuttavia, nonostante abbia tanti pregi, non si possono nascondere alcuni difetti, come la presenza di profili che danno fastidio, soprattutto nel momento dell’iscrizione quando l’utente si ritrova con diverse richieste di utenti che molestano.

Per liberarsi di questo inconveniente, però, basta segnalare all’assistenza e ci pensa lo staff a bloccare il profilo. Purtroppo non sempre è possibile individuare i molestatori e una strategia per farlo è quella di non pagare subito l’abbonamento, ma attendere per rendersi conto se vale la pena investire soldi sul portale.

Un altro inconveniente è quello che alcune donne propongono di fare spettacoli hot e invitano a iscriversi a siti diversi dove poi però ci sono abbonamenti da pagare. Evitare di cascare in queste trappole che servono solo a spillare dei soldi.

Fuckbook è affidabile?

Se avete dubbi su Fuckbook e volete sapere se questo sito di incontri è affidabile vale la pena ricordare che è considerato uno dei migliori social network per adulti con una lunga e ottima reputazione in quanto è sicuro e mantiene il controllo sulla privacy.

Il sito è stato fondato nel 2009 e nel 2014 ha vinto i premi XBIZ e YNOT come miglior sito di dating online per adulti soprattutto per la sicurezza dei dati. Fuckbook usa il livello di crittografia HTTPS più elevato per ogni transazione e potete stare certi che i vostri dati personali non saranno mai ceduti a terzi.

Fuckbook costi

Quanto costa Fuckbook? Il prezzo di questo portale di incontri è chiaro e trasparente e non lascia dubbi come invece molti altri fanno facendo confondere le idee agli utenti.

Allettante è l’abbonamento annuale che fa calare il prezzo mensile dell’abbonamento addirittura a 7 euro, ma ci sono soluzioni convenienti anche per chi decide di abbonarsi per tre o sei mesi. Ad esempio, per chi desidera provare per 3 mesi il costo è comunque inferiore a 50€.

I costi quindi non sono altissimi e vista la serietà del sito sono irrisori, e anche non più alti di altri siti di dating. E’ comunque sempre molto importante leggere bene le condizioni per la disdetta prima sottoscrivere qualsiasi tipo di abbonamento, per sapere con certezza qual è la procedura da seguire nel caso si voglia fare la cancellazione.

Come per molti altri siti di incontri, anche con Fuckbook per sentirsi completamente tranquilli ci sarebbero sicuramente tante cose da migliorare, ma documentandosi prima di cominciare a divertirsi è possibile farlo con serenità e senza avere brutte sorprese.

Il nostro consiglio è di divergere se volete avere più certezze di incontri di sesso dal vivo sul più noto e sicuro CercoSessoItalia.com

Fuckbook.com/it

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply