EroticLink: Incontri senza compromessi

Famoso in Europa, Erotilink è un sito d’incontri che si sta diffondendo anche in Italia. L’iscrizione è gratuita ed è un ottimo sito che permette di andare a caccia di profili di donne e uomini che abitano nei dintorni della propria città. Al pari di altri siti di incontri l’intero sistema è basato sulla geo-localizzazione, partendo dalle indicazioni della città di residenza e quindi consente di chattare e incontrare utenti iscritti nelle vicinanze.

Il sito è indicato per persone che cercano incontri occasionali di sesso senza impegno ed è molto frequentato anche per la sua caratteristica sessuale. Scopriamo di più su questo sito!

EroticLink come funziona?

Il funzionamento di Erotilink è semplice, basta registrarsi per poter entrare sul proprio account e navigare indisturbati. La piattaforma è dotata di una interfaccia molto schietta che salta subito all’occhio e una grafica semplice e facile da navigare.

Una volta entrati nel sito si possono vedere alcuni profili proposti da Erotilink a seconda della città indicata durante la registrazione. Per far capire che un utente piace ed è apprezzato è possibile cliccare sul cuore, oppure si può entrare nel suo profilo privato. E’ anche possibile contattare l’utente desiderato, ma per farlo occorre essere abbonati.

Ad ogni modo, dal profilo gratuito si può lasciare un bacio oppure si può navigare nel sito e guardare le gallerie fotografiche dei profili scegliendo dal menu posto a sinistra. E’ anche possibile creare un elenco di utenti preferiti, leggere i messaggi ricevuti, controllare le visite e vedere i propri fan semplicemente andando sulla barra in alto nella pagina profilo.

EroticLink contatti con gli utenti

erotilink home page

Erotilink home page

Iscriviti gratis a Erotilink

 

Registrandosi su Erotilink è possibile contattare direttamente di persona i destinatari interessati scegliendo tra i milioni di annunci e profili presenti, senza attendere altri intermediari. L’auto ricerca è resa semplice e facile grazie all’efficienza di un team di moderatori che si occupa di controllare il contenuto delle foto e degli annunci presenti sulla piattaforma, per evitare che ci possano essere fastidi per gli iscritti e inconvenienti spiacevoli.

Una volta scelto l’utente da contattare è possibile farlo tramite messaggio, il sistema più facile capire se anche dall’altra parte la persona è realmente interessata a fissare un incontro. L’assistenza clienti è comunque sempre a disposizione degli utenti per rispondere a qualsiasi domanda e chiarimento.

EroticLink come iscriversi

Iscriversi a Erotilink è facilissimo e lo si può fare in due modi. Per iscriversi in modo veloce e rapido è possibile accedere dal proprio account Facebook, in alternativa bisogna compilare il modulo di iscrizione che si trova sulla parte centrale in home page. Appena entrati sulla piattaforma, si aprirà un form in cui bisogna inserire i dati richiesti e la prima cosa da fare è spuntare la casella in cui si specifica se si è uomo o donna.

Nel form bisogna specificare di cosa si va in cerca e occorre segnare una delle opzioni proposte, che possono essere incontri occasionali, una donna ricca, una donna sposata, una donna cougar o qualunque. Completata questa fase bisogna inserire l’anno di nascita, la propria email e la password che servono per accedere al sito.

Una volta cliccato sul pulsante per l’iscrizione si riceve un messaggio di posta sul quale bisogna cliccare sopra per attivare il proprio account e poter accedere alla piattaforma inserendo ovviamente la password. Poi sarà anche necessario aggiungere una foto al profilo, obbligatoria, evitando di mettere foto volgari o che sono irriconoscibili, e anche una descrizione. Da questo momento è possibile navigare liberamente sul sito e chattare con gli altri utenti.

Prezzi degli abbonamenti

Al momento dell’iscrizione a Erotilink si possono usare praticamente tutte le funzioni, si può chattare, visualizzare i profili, inviare messaggi, usare la webcam e guardare perfino le foto. Tutto questo è possibile farlo gratuitamente, ma non per sempre, solo per un periodo di tempo limitato.

Invece, se si vuole usufruire di tutte le funzioni per un periodo maggiore e si vuole approfondire una conoscenza con le ragazze, è necessario aderire ad uno degli abbonamenti proposti dal portale. Si può iniziare con quello da tre giorni al costo di 3,25€, che consiste in una prova e quindi per questo si può attivare solo una volta.

Oltre a questo abbonamento, si può scegliere di attivare quello Bronzo della durata di 7 giorni a 28,99, l’Argento della durata di 15 giorni al costo di 29,45 e l’Oro al costo di 29,99 per un mese.

Con l’abbonamento oro è possibile usufruire di alcuni servizi in maniera illimitata, come inviare e leggere i messaggi, accedere alle video chat tra gli utenti, inserire fino a otto foto sul profilo, avere 500 contatti al mese e risparmiare nettamente sul prezzo.

Erotilink cosa aspettarsi

Sapere qualcosa prima di iscriversi a un sito di incontri come Erotilink è indispensabile per capire come muoversi e non avere brutte sorprese. Anche se è semplice da utilizzare e anche chi non è esperto può farcela, bisogna tener presente che con il profilo da uomo non è possibile leggere i messaggi che si ricevono.

Proprio per questo è meglio attendere prima di dare una risposta e scoprire come funziona il sito.
Un altro dettaglio da non sottovalutare riguarda l’abbonamento: infatti, è importante sapere che questo si rinnova automaticamente, quindi prima di avere sulla addebiti indesiderati scoprire con chiarezza come si effettua la disdetta.

Erotilink opinione finale

Come per tutti gli altri siti, anche con Erotilink valgono le regole dell’affidabilità e della serietà, alle quali gli iscritti devono sempre fare particolare attenzione, anche se in questo caso pare che i presupposti per potersi fidare ci siano tutti. Certo, non è detto che si facciano incontri subito, ma questo dipende anche dal soggetto e quindi bisogna essere un po’ originali per catturare l’attenzione, anche senza usare volgarità o infastidire le persone contattate.

Considerato che è gratis per le donne che vogliono usare la chat, c’è però da dire che il portale vanta qualcosa che altri siti non permettono e quindi attira anche per questo. Oltretutto, i costi non sono esagerati e gli utenti man mano, anche se a qualcuno possono sembrare, pochi, aumenteranno di sicuro.

Iscriviti gratis a Erotilink

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply