Casual Club: Per amanti degli incontri occasionali

Tra i tanti siti di dating nati negli ultimi anni Casual Club è sicuramente uno dei più attrattivi e che ha suscitato grande curiosità, spingendo numerosissimi utenti a registrarsi. Ecco cosa è Casual Club e perché vale la pena registrarsi se si vogliono conoscere tante nuove persone.

Sito di incontri per sesso: Casual Club

Conosciuto come sito di incontri occasioanli ( qui trovi il nostro approfondimento sull’argomento), Casual Club è una piattaforma dall’impronta piccante e spregiudicata, dedicata a tutti coloro che vogliono vivere l’avventura e provare l’ebbrezza degli incontri occasionali.

Indicato per chi desidera concedersi una scappatella, è un sito di incontri extraconiugali dedicato a tutti coloro che vogliono concedersi un diversivo senza per questo intaccare la famiglia o il rapporto con il partner, di qualunque tipo esso sia, matrimonio o fidanzamento o altro.

Chi ricorre a questi siti in genere lo fa perché nel rapporto di coppia viene a mancare quella fiammella che porta la passione e la scappatella è una buona occasione per ritrovarla e risperimentarla poi nel rapporto di coppia.

Ma la differenza tra Casual Club e altri siti è che non solo si trova la persona con cui commettere l’infedeltà, ma anche una persona che è in grado di capire e di mettersi nella situazione dell’altro con grande discrezione.

Con Casual Club anima gemella anche per una notte

Con Casual Club trovare l’anima gemella anche per una notte è facile e il servizio, disponibile online, garantisce il massimo della riservatezza. Il gioco consiste nel dare una mano a tutti coloro, uomini e donne, che vogliono provare nuove emozioni con una scappatella.

La certezza che nessuno sappia del tradimento rende tutto ancora più intrigante e quindi, visto che nessuno viene a saperlo, nessuno si ferisce e tutto finisce lì. Il sito, anche se è nato da poco, è molto conosciuto, ma ancora non vi sono opinioni sul web che testimoniano la sua efficacia, o commenti in rete degli utenti.

Tuttavia alcuni giornali asseriscono che questa piattaforma rappresenta un modo assolutamente nuovo di incontrare persone e che gli iscritti sono in costante aumento. In realtà, la mancanza di opinioni potrebbe essere dovuta al fatto che gli utenti non hanno nulla di negativo da commentare e quindi questo potrebbe essere interpretato come un segno positivo per il sito.

Ad ogni modo, è sempre consigliabile non dare mai troppe informazioni personali e accertarsi che un contatto sia verificato prima di organizzare un incontro di persona. Con la chat online o via telefono vi toglierete ogni dubbio se il contatto è reale oppure no.

Iscrizione e come funziona

Casual Club funziona come una community per cuori solitari. I nuovi iscritti devono rispondere a delle domande in cui vengono rivelati preferenze, gusti, passioni. Il computer ogni giorno incrocia le risposte con quelle degli altri utenti per trovare la persona giusta con cui potete commettere la vostra infedeltà.

Casual Club è un vero e proprio sito per tradire il partner e senza alcun bisogno di andare a cercare l’amante da qualche altra parte. Ogni informazione, anche data e luogo dell’appuntamento rimangono segreti e così gli utenti possono agire con la massima riservatezza e nella privacy più totale. Il servizio è a pagamento e si presenta come la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono tradire ma non hanno idea di dove trovare la persona con cui vivere l’emozionante avventura.

Casual Club cosa è gratuito

Nella maggior parte dei siti di incontri online la registrazione è quasi sempre gratuita, ma Casual Club la riserva solo alle donne. Per quanto riguarda gli uomini, se vogliono entrare a far parte della community, devono sottoscrivere un abbonamento per creare un profilo. Grazie ai proventi degli abbonamenti gli amministratori possono gestire la piattaforma con discrezione e assicurare agli utenti che non vi siano profili poco affidabili. Si tratta di un sistema che permette di mantenere la privacy dei dati e di tutelare gli utenti che non vogliono apparire.

Costi dell’abbonamento VIP

Ma quali sono i costi degli abbonamenti? Le donne, visto che hanno l’accesso gratuito, non hanno alcun problema di navigazione e possono usufruire di tutte le funzioni della piattaforma senza pagare un centesimo. Come già detto, invece, gli uomini invece per entrare nel vivo dell’azione, messaggiare e visualizzare profili, devono sottoscrivere un abbonamento VIP i cui costi sono i seguenti:

  • Per la prova di 3 giorni il costo è di 1 euro
  • Per la prova di un anno il costo è di 25 euro
  • Per la prova di 6 mesi il costo è di 37€ al mese
  • Per la prova di 3 mesi il costo è di 49€ al mese

Sono anche isponibili le app su Google Play e sull’App store di itunes, rispettivamente per sistemi adroid e per apple e iPhone. Quindi, in generale è possibile usufruire del servizio anche da mobile.

Opinioni

Da un’analisi della piattaforma di dating è possibile affermare che Casual Club è una piattaforma innovativa, è facile da utilizzare anche per i meno esperti e molto intuitiva.

Tra gli iscritti ci sono uomini e donne con i più diversi orientamenti sessuali e coppie in cerca di novità. Il sistema che permette di riconoscere i profili con le stesse affinità e che cercano le stesse cose è qualcosa di molto vantaggioso e accorcia di gran lunga i tempi per un incontro.

Inoltre, su Casual Club vengono proposti con una certa frequenza degli incontri in base alle vostre preferenze, per cui è assolutamente facile incontrare persone con le stesse affinità. Poi verranno proposti dei profili che corrispondono a quello che cercate e potrete contattarli anonimamente per conoscerli.

È possibile entrare a contatto con gente di tutto il mondo e se siete in viaggio potete scegliere fino a cinque città dove cercare un partner. Prima di imbarcarsi in un abbonamento oneroso, è preferibile provare il sito e quindi l’abbonamento migliore è quello di 3 giorni che permette di provare il sito in tutte le sue funzioni prima di passare all’abbonamento di 3 o 6 mesi.

La cancellazione da Casual Club richiede l’invio di un fax di disdetta ad un numero estero con un preavviso di 15, 30 o 60 giorni in base alla durata del contratto stipulato.

Clicca qui per iscriverti a Casualclub.com

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply