Chat Lesbo: Ecco le 13 migliori chat saffiche

Le chat room online hanno fatto parecchia strada dai tempi di AOL, e questo è un discorso che va a riguardare tutti i settori possibili e immaginabili.

Con il passare del tempo, infatti, sono state sempre più numerose le nicchie coperte dalle chat su Internet: più la rete si diffondeva, più utenti si riversavano nel digitale, più nascevano servizi pensati per metterli in contatto fra loro.

Il tutto rispettando le loro specifiche esigenze, quindi presentando delle chat legate ad un tema particolare e ad un topic specifico. Non hanno ovviamente fatto eccezione le chat indirizzate all’argomento del sesso, fra cui si trovano anche le chat lesbo.

Dalle webcam alle chat telefoniche, ad oggi si trovano tantissimi modi diversi per conoscere ragazze lesbo online: a te toccherà soltanto trovare il canale giusto per i tuoi desideri, cosa che potrai fare leggendo la nostra guida.

Le migliori chat lesbo online

In questo articolo abbiamo deciso di stilare una classifica di quelle che consideriamo le migliori chat per lesbiche online. Abbiamo preso queste decisioni valutando diversi aspetti o dettagli, come ad esempio la popolarità del servizio, le funzioni presenti e ovviamente anche i prezzi.

Alla fine è venuto fuori un elenco che include ben 13 opzioni (più 3 di bonus), che a loro volta possono essere suddivise in sezioni o nicchie separate. Prima di passare alla rassegna di questi luoghi virtuali, è bene che tu sappia una cosa: di solito sono frequentati anche da uomini, quindi si adattano anche alle donne bisessuali.

13 siti web per lesbiche

Il modo migliore e più veloce per iniziare a parlare con una lesbica online, è visitare un sito web creato appositamente per le chat lesbo. Qui di seguito potrai trovare un elenco che racchiude in sé un totale di 13 voci, che abbiamo opportunamente classificato per genere, costi e presenza di opzioni come la video chat o la chat telefonica, insieme alla chat per il solo sesso.

Chat room lesbo gratuite

Se stai cercando una chat per lesbiche gratuita, ma al tempo stesso dotata di molte funzioni interessanti, allora ti conviene iniziare proprio da questa lista.

321Chat: sono molte le chat lesbiche gratuite famose, ma fra queste spicca su tutte 321Chat. Si parla di un portale web ricco di funzioni e di strumenti divertenti, come ad esempio le emoticon e le sezioni esclusive, basate sui dati demografici. Poi va specificato che 321Chat conta milioni di utenti iscritti in tutto il mondo, e che viene a ragion veduta considerata come l’opzione numero uno.

Random Video Chatting: se vuoi davvero vedere e ascoltare una ragazza lesbo e anche sexy, senza limitarti alla sola scrittura, allora noi ti consigliamo di provare un sito web come Random Video Chatting. Si tratta di un portale che conta migliaia di utenti iscritte, ed è anche gratuito al 100%.

Chat room generiche per lesbiche

In questa sezione ti parleremo delle chat room generaliste per lesbo, ovvero un elenco di siti a dir poco enormi e perfetti per chi bada soprattutto alla quantità di utenti presenti. In altre parole, si tratta di portali pensati per incontrare tantissime tipologie di persone diverse (non solo lesbiche): questo per via del fatto che i suddetti propongono un alto numero di stanze, ognuna delle quali possiede un topic specifico (musica, politica, videogiochi e via discorrendo).

ChatFamily.com: in assoluto una delle migliori chat room generiche, perché qui troverai una tonnellata di stanze con topic diversi. Chiaramente puoi trovare anche quelle specifiche per le lesbiche: per entrare ti basta cliccare sul link apposito in home page e inserire un nickname.

InstaChatRooms.com: questo portale web è ancor più specifico del precedente, in quanto possiede più stanze diverse indirizzate ai gay e alle lesbiche. Fra le varie chat rooms presenti trovi ad esempio quelle per i single e quelle per gli incontri. Fra le altre cose, su InstaChatRooms.com puoi anche avviare una random chat.

ChatUniverse.net: non lasciarti ingannare dalla grafica uscita da un film degli anni ’90, perché in questa chat trovi tantissimi utenti iscritti e la solita pletora di stanze a topic differenziati. Naturalmente è presente anche una chat room pensata solo per le lesbiche, insieme ad altre alternative.

ChatHour.com: diciamo che questa opzione condivide tutte le peculiarità già viste in precedenza. Dunque si parla di una chat room generica che, nel set delle sue stanze, include anche quella indirizzata solo ed esclusivamente al mondo lesbo.

Video chat lesbo

Alcune donne preferiscono usare strumenti molto classici come le chat room testuali, perché si trovano più a loro agio con le parole e con la tastiera. Per chi invece non teme il confronto in video, e non ama particolarmente il digitare parole su parole, ecco una delle migliori opzioni in assoluto: le video chat per lesbiche.

Queste soluzioni permettono di chattare con altre donne in video dal vivo, e in certi casi puoi anche selezionare una nicchia specifica (ad esempio le donne curvy, le rosse o addirittura le casalinghe).

MyFreeCams.com: è la soluzione ideale per le donne lesbo che non hanno mai provato una video chat, perché è semplice e ricca di opzioni di facile approccio. Questo è un vero e proprio sito al femminile di webcam dal vivo: nella home puoi già notare una quantità spaventosa di cam live, e puoi anche scegliere opzioni come le webcam più seguite. Per trovare le lesbiche ti conviene sfruttare la funzione “Tags” o effettuare una ricerca precisa basandoti sulla lista di topics.

StreamCams.com: come nel caso precedente, si parla di una video chat erotica ricca di donne in webcam. Qui è possibile trovare tante ragazze e tanti spettacoli diversi, dagli spogliarelli alla masturbazione live.

È anche possibile pagare per fare una videochat privata, un po’ come accade per tutti i siti di questo tipo. Considera che all’interno di StreamCams trovi una marea di nicchie diverse: dalle donne rosse alle donne formose, passando anche per le asiatiche e per le mature. Se dai uno sguardo all’elenco delle categorie in cima, noterai anche quella delle lesbiche.

Siti web per chat telefonica lesbo

Nell’elenco delle migliori chat lesbo includiamo anche i siti web pensati per intrattenere delle conversazioni telefoniche. Se ami il mistero, e se vorresti evitare il video limitandoti alla sola voce della partner, allora questo elenco è esattamente ciò che fa per te.

Alcuni di questi siti ti permetteranno di stringere molte amicizie o conoscenze, altri vengono invece indirizzati verso strade più specifiche, come ad esempio gli appuntamenti e le relazioni di tipo duraturo. Ecco la lista:

LavenderLine.net: si tratta di un portale di chat telefoniche pensate solamente per il mondo delle lesbiche. Al suo interno puoi trovare molte utenti, avendo sempre la certezza di sentirti con donne reali e non con profili fake. Si tratta inoltre di un servizio che punta parecchio sulla discrezione, quindi è in grado di garantire la protezione della tua privacy in sede di chiamata.

Chiaramente non si tratta di un servizio gratuito, visto che dovrai scegliere uno dei piani d’abbonamento offerti.

Le 3 migliori app per chat room lesbo

La maggior parte di noi oggi passa tantissimo tempo sugli smartphone, perché questi device sono oramai diventati la principale porta di accesso al web. Chiaramente questo discorso finisce per influenzare anche il dating online, e la nicchia delle chat lesbo non fa eccezione. In questa ultima sezione, dunque, ti elencheremo le 3 migliori app per lesbiche, perché sono ideali per avviare in modo ancor più semplice una conversazione.

Her: Her è una app per smartphone che ti consente di accedere ad una community LGBTQ molto vasta, che include oltre 4 milioni di utenti registrati. È orientata solo alle donne, include moltissime categorie differenti e, pur essendo a pagamento, ti dà la possibilità di sfruttare un periodo di prova gratuito di una settimana. C’è anche da dire che contiene materiali adult, quindi va davvero incontro a tutte le esigenze.

Moovz: probabilmente la migliore app per chat room lesbo, soprattutto se la si studia da un punto di vista del design e del divertimento. Rispetto ad Her, che possiede purtroppo qualche problema tecnico, Moovz offre un’esperienza d’uso decisamente più piacevole e dinamica. Di contro, qui non si trovano solo lesbiche ma anche gay, quindi è leggermente più generalista.

Gay & Lesbian Chat (Urban Gay): l’ultima app nel nostro elenco, una delle più recenti e anche una delle maggiori sorprese nel panorama gay & lesbo. Dotata di una grafica interessante ma anche semplice, è ricca di opzioni ed è anche del tutto gratuita. Ti basta scaricarla e installarla, e in meno di un minuto troverai una donna con la quale chattare.

Conclusioni

In questa guida ti abbiamo parlato delle migliori chat per lesbiche, e abbiamo incluso in lista anche le migliori tre app per smartphone. Adesso che sai dove trovarle, ti basta scegliere una di queste opzioni e iniziare ad usarla, per poter trovare una donna che fa per te.

E poi non importa qual è il tuo scopo finale: avendole suddivise in sezioni, ti abbiamo permesso di scoprire le chat orientate al sesso e quelle pensate per semplici amicizie. Il tutto dandoti anche qualche indicazione in merito ai siti di webcam lesbo, i quali vanno a completare un set di opzioni completo al 100%.

      Siti di Incontro Italia