Once Chat Recensioni Trucchi

Once è una app molto particolare per iOS e Android che permette di trovare l’anima gemella senza troppe difficoltà. Al momento è una delle migliori applicazioni esistenti per conoscere con un semplice click persone nuove e potenziali partner, con funzioni diverse e più specifiche rispetto a Tinder e ad altre app già in uso.

Nel caso di questa app non è tanto la quantità a costituire il punto di forza, in quanto ancora poco conosciuta, ma la qualità, nel senso che seleziona con cura i profili compatibili ed è altamente affidabile nel far trovare la persona ideale.

Attualmente Once è disponibile negli Stati Uniti, in Francia, nel Regno Unito, in Brasile, in Svizzera e Italia e conta oltre un milione di utenti registrati, di cui il 60% donne e il 40% uomini. Ecco come funziona Once tra app e desktop e quali sono le sue caratteristiche.

Once è gratis?

Once è gratis! Questa dating app è gratuita (qui trovi l’elenco degli altri siti di incontri gratis) ed è l’unica che offre match di qualità ogni giorno, scelti apposita per voi, in base all’età e per assecondare le vostre preferenze, ma anche in base alla posizione geografica, e tante altre caratteristiche che ne fanno una app davvero speciale. Once è infatti disponibile gratuitamente per Android ed iOS e potete installarla subito sul vostro smartphone. Naturalmente Once è anche disponibile online su desktop.

Corone a pagamento

Nonostante sia gratuita, l’app prevede anche una sezione che permette di ottenere corone a pagamento. Ogni corona vi consentirà di inviare messaggi, vedere chi ha visualizzato il vostro profilo e decidere di affidarvi al destino per trovare in piena autonomia l’anima gemella.

Una volta che avete acquistato le corone avrete a vostra disposizione nuove funzionalità premium, come ad esempio la proposta di più di un partner al giorno e una ricerca più specifica e con maggiori dettagli della persona giusta.

Caratteristiche di Once e trucchi

once chat interno sito

Anche se Once è gratuita, è ben diversa dalle altre app di incontri e non è il solito sito pieno di profili di single in cerca di appuntamenti. Once differisce dalle altre applicazioni utilizzate per flirtare e trovare l’anima gemella in quanto dietro di essa ci sono matchmaker, ovvero delle persone vere e proprie che propongono gli utenti con cui ci sono maggiori affinità.

Mentre con altre dating app è possibile scorrere i profili degli utenti uno di seguito all’altro, Once punta sulla qualità piuttosto che sulla quantità e presenta un solo partner al giorno. La selezione accurata fatta da chi sta dietro le quinte propone dunque quello che ritiene il profilo più adatto al vostro.

Se a prima vista questo dettaglio potrebbe far pensare ad una cosa monotona e lenta, invece si rivela una strategia del tutto mirata: infatti, il partner proposto è in esclusiva per voi e non viene mostrato ad altri. Uno dei criteri di cui tengono conto i matchmaker nella scelta del partner da proporre è la vicinanza.

Questo è un segno chiaro e tangibile del fatto che l’app intende l’amore come un gioco di sentimenti e quindi, chi è alla ricerca dell’anima gemella, cercherà di capire sul serio se quella persona può essere quella giusta. In fatto che l’abbinamento fra profili non è automatico e non è legato ad alcun tipo di algoritmo di matching garantisce anche maggiore certezza sulla veridicità dei profili.

Altre funzioni interessanti dell’app

Un’altra caratteristica interessante della dating app Once è la voce “Mi ha visto”, una opzione che vi fa sapere che chi ha visualizzato il vostro profilo è presente su Once.

Inoltre, vi indica anche il giorno e l’ora esatta in cui quella persona ha sbirciato il vostro profilo. Once si distingue anche per l’eccezionale riservatezza: se il vostro like non è ricambiato, l’altro non sarà in alcun modo informato del vostro interesse. In questo modo Once evita di fare delle brutte figure, mentre invece, se il like è ricambiato, è possibile chattare e scoprire se siete davvero anime gemelle come gli esperti di Once hanno previsto.

Un’altra caratteristica esclusiva di Once è la possibilità di collegare il bracciale FitBit all’app, ottenendo così la misurazione del vostro battito cardiaco ogni volta che guardate il partner del giorno. A questa funzione si aggiunge anche la possibilità di analizzare i propri battiti nella cronologia dei partner, attestando così quale ha smosso maggiore interesse.

Incontrare persone con Once

Una volta proposto il partner che corrisponde ai criteri impostati nelle preferenze e alle caratteristiche che avete aggiunto nel vostro profilo, avrete 24 ore per decidere se contattare quella persona o meno. Una volta oltrepassato questo termine, non potrete più inviare messaggi.

Il fatto di poter disporre di un profilo al giorno non deve far disperare e se può sembrare molto lenta come app si rivela invece positiva poiché in effetti gli utenti rispondono, contrariamente a quelle app in cui in tanti profili proposti non risponde nessuno.

Ad ogni modo, il match viene proposto gratuitamente ogni giorno a mezzogiorno e se l’utente prescelto vi restituisce il ‘like’ entro 24 ore, potrete chattare gratuitamente e senza limiti di tempo. Per gli utenti più passionali è disponibile la funzionalità delle ‘Corone’, che consente ai veri seduttori di conquistare ancora più cuori ed è possibile abbonarsi al pass per VIP.

Recensioni

Dalle recensioni degli utenti pare che buona parte dei profili proposti, anche in quantità irrisoria di uno al giorno, risultano mirati e rispondono nella maggior parte dei casi alle richieste degli utenti.

La dating app è considerata molto affidabile e gli utenti apprezzano il fatto che le recensioni vengono verificate dal team di Once prima di essere pubblicate sui profili degli utenti. Si tratta naturalmente di controlli che impediscono di utilizzare frasi che possono diffamare il sito e comprometterne la serietà e la professionalità.

L’attenzione dei matchmaker nel controllare i profili e nello scegliere quelli da proporre si pone l’obiettivo di assicurare agli utenti sia profili verificati che potenziali partner con ottime probabilità di affinità. Inoltre, le utenti possono assegnare da una a cinque stelline a una persona con cui sono uscite e potranno mettere degli smile che indicheranno se la realtà dal vivo corrisponde a quella vista nelle foto caricate.

Visita Once Chat

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply