Fdating: Annunci e incontri gratis

Lanciato circa cinque anni fa, Fdating sin dal primo momento è diventato uno dei siti di incontri gratuiti internazionali più popolari e conosciuti sul web. Il sito permette di creare nuove amicizie ed è completamente gratuito.

Tutto è gratis, dall’iscrizione, anche effettuare una ricerca, inviare la posta e riceverla, tutto è assolutamente gratuito. Non ci sono servizi a pagamento sul sito e questa è una delle cose più apprezzate dagli utenti che possono dormire sonni tranquilli e beneficiare di una piattaforma assolutamente gratis!

Nessun costo con Fdating

Anche se sembra praticamente un po’ insolito, Fdating è totalmente gratis e il team del sito conferma che non ci sono fregature. Contrariamente ad altri siti che di gratuito hanno solo l’iscrizione oppure concedono stanze esclusive o altri vantaggi solo a coloro che pagano, Fdating.com è nato per essere gratis e lo sarà sempre, per dare a tutti la possibilità di navigare e usufruire di tutte le funzioni senza pagare un centesimo.

Molti siti di incontri assicurano la navigabilità gratuita ma dipendono moltissimo dalla pubblicità per poter mantenere i costi di gestione, e spesso la loro interfaccia è insignificante e banale, cosa che invece con Fadting non è perché il sito possiede un design semplice ed è anche molto facile da navigare.

Sul sito, attraverso le due gallerie dedicate rispettivamente alle donne ed agli uomini, e in cui si trovano tutti i profili degli iscritti, è possibile guardare quali persone possono essere interessanti, per poi poterle contattare dopo aver fatto una selezione. Una volta scelto il profilo dalla galleria principale, per visualizzare le informazioni basta cliccare sulla foto dell’utente.

Dopo essere entrati nel profilo personale è possibile inviare un messaggio o aggiungere la persona scelta ai preferiti. Il vero punto di forza di questo servizio è il motore di ricerca molto dettagliato: infatti, oltre alle informazioni come età, nome, paese, provincia, stato civile, segno zodiacale, altezza, peso e colore di occhi e capelli, per ogni utente iscritto è possibile vedere la data d’iscrizione, quando ha inserito la foto e quante volte è stato visitato il profilo.

Senza iscrizione è possibile visualizzare solo una delle foto dell’utente, mentre con l’accesso si può accedere a tutto l’album pubblicato.

Una volta contattata la persona desiderata, si può iniziare una conoscenza per capire se può nascere qualcosa di nuovo per entrambi e anche di molto piacevole. La piattaforma dei sito, flessibile e potente, è il luogo ideale per chi desidera dare una svolta alla propria vita sentimentale, cercando di dare vita a qualcosa di coinvolgente e di accattivante, come solo le più belle e sincere storie d’amore nate possono dare.

Successivamente al contatto sul web è possibile prendere un appuntamento e incontrarsi per scoprire se davvero ci può essere un feeling speciale e se può nascere quel sentimento che riempie la vita, o magari una amicizia profonda che in seguito può anche trasformarsi in qualcosa di diverso.

Caratteristiche di Fdating

Ogni giorno cresce quasi a dismisura l’adesione di nuovi utenti su Fdating. Il sito infatti acquisisce sempre più valore e le iscrizioni arrivano ogni giorno da tutto il mondo. La home di Fdating è molto semplice e intuitiva, consiste in una schermata in cui già è possibile vedere i profili più visitati senza essere inscritti.

Al momento dell’apertura della pagina è presente una media di uomini e donne iscritti stimata intorno a 800 donne e 1000 uomini. In basso alle foto dei profili più ricercati si trovano gli utenti che compiono gli anni in quel giorno. Il sito è aperto a tutti, indipendentemente dall’età, dalla posizione, dagli interessi o dalla personalità e gli utenti possono restringere le ricerche per trovare la persona speciale che interessa davvero.

Come registrarsi?

Effettuare la registrazione a Fdating è semplice e veloce ed è sufficiente iniziare con l’inserimento del sesso, paese e la scelta del nickname. Successivamente s’inserisce l’indirizzo email e il codice di sicurezza. Dopo aver compilato tutti i campi, verrà inviata una email all’indirizzo di posta segnato, e da lì bisogna confermare l’inscrizione.

Il servizio è riservato solo ai maggiorenni e una volta confermata l’inscrizione tramite email è possibile inserire l’immagine e le informazioni del proprio profilo. Il team si occupa di esaminare ogni nuova foto e profilo per assicurare agli utenti che ognuno sia completo e reale.

In questo gli utenti possono stare tranquilli che quando hanno un appuntamento dal vivo ci sia veramente una persona che corrisponde al profilo. Una volta registrati, gli utenti si impegnano a non pubblicare contenuti offensivi. Il sito invita a mantenere l’ambiente armonioso e dinamico, in modo da renderlo perfetto per gli appuntamenti online.

Sicurezza su Fdating

Il fatto di registrarsi e poter accedere ai profili, inviare messaggi, riceverli e sfruttare tutte le funzioni del sito senza sborsare un centesimo può far pensare che su Fdating si possa fare di tutto, anche ingannare gli altri.

Ma invece non è affatto così! Infatti, Fdating.com adotta misure per assicurare che ogni profilo e utente sia reale al 100%. Uno staff competente ed esperto effettua una costante azione di monitoraggio 24 ore su 24 e impedisce agli utenti di compiere attività vietate.

In questo modi gli utenti falsi che vogliono ingannare gli altri vengono espulsi rapidamente. Anche gli utenti dal canto loro possono bloccare le persone con cui non desiderano interagire.

Fdating.com conserva le informazioni personali ricevute durante il processo di registrazione per migliorare l’esperienza dell’utente. Il sito protegge i dati personali degli utenti e non li vende o distribuisce a terzi. Il principio del rispetto per la privacy è una prerogativa che ne fa un sito leale e professionale di successo.

Conclusioni su Fdating Italia

In conclusione, Fdating è un buon sistema per avere occasioni per incontrare nuove persone, per fare amicizia o semplicemente per andare alla ricerca dell’anima gemella con tutti i limiti di un sito di incontri gratis.

Iscriversi è semplice e facile e chiunque può avere la possibilità di sfruttare i vari strumenti, che oltretutto sono anche molto interessanti e potenti, per contattare nuovi potenziali partner.

La registrazione è gratis e agli utenti non viene mai addebitato alcun pagamento. Ogni giorno il sito vanta l’iscrizione di nuovi membri che subito trovano altre persone per creare relazioni durature anche se dobbiamo evidenziare che abbondano i profili fasulli visto che il sistema di moderazione è alquanto scarso.

it.fdating.com

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply