Gleeden: Incontri extraconiugali con pagamento a crediti

Noto sito di incontri extraconiugali, Gleeden è una community specifica per l’intrattenimento di persone sposate. Chi intende iscriversi su questa piattaforma non ha importanza che abbia già un partner, in quanto lo scopo è quello di incontrare persone nuove e scoprire l’ebbrezza del rapporto extraconiugale.

Con Gleeden è possibile trovare un amante nella propria città o a distanza di chilometri e chi ne fa parte sono tutte persone che vogliono sperimentare l’infedeltà, quindi desiderano conoscere un nuovo partener senza però avere sorprese.

Il sito, che è aperto indistintamente a uomini e donne, ha comunque una maggiore propensione verso il sesso femminile e non è un caso che il team alla guida della piattaforma sia composto totalmente da donne. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Gleeden!

Sito sicuro e affidabile?

Con Gleeden le donne sposate alla ricerca di un rapporto extraconiugale sono sicure di poterlo fare con la massima discrezione e certe di trovare partner reali e non falsi.

Il sito si basa su quattro valori fondamentali che ne hanno decretato il successo e che hanno spinto sempre più nuovi utenti a scegliere questa piattaforma per incontrare nuovi partner. Per prima cosa la sicurezza è uno dei fattori che ha reso il sito diverso da molti altri del settore e che ha garantito l’anonimato.

Il sito ha delle funzionalità particolari, studiate apposta per assicurare il massimo della privacy. Inoltre, un’equipe di moderatori esperti lavora ventiquattro ore al giorno e sette giorni alla settimana per garantire profili reali agli utenti ed eliminare quelli che non rispondono a verità.

E poi, Gleeden è totalmente gratuito per le donne, mentre gli uomini possono utilizzare il sito con un sistema particolare di crediti che consente di svolgere determinate funzioni.

Gleeden piattaforma internazionale

Non solo italiani, ma anche utenti da tutto il mondo: con Gleeden gli incontri sono ampliati ovunque perché è una piattaforma internazionale, che permette di incontrare non solo donne e uomini italiani, ma anche utenti di Paesi esteri. In questo modo chiunque può trovare e andare alla ricerca di un partner per una scappatella anche se si trova dall’altra parte del mondo. Come trovarlo? Basta fare la ricerca tramite la barra ricerche e il filtro informazioni geografiche e puoi trovare qualsiasi paese dove c’è un partner che ti aspetta!

Come iscriversi a Gleeden

L’iscrizione a Gleeden è facile: basta inserire il nome utente, il paese, cosa si cerca e il sesso, poi bisogna seguire l’iter per aver accesso al sito e dopo ancora puoi creare il tuo profilo personale. Navigare su Gleeden è semplicissimo: sulla parte superiore di ogni pagina del sito si trova una barra menù argentata contenente le principali funzioni disponibili per ogni utente.

La prima pagina che compare è la home, dove trovi tutte le funzioni utili per vedere gli utenti online, gli ultimi visitatori del profilo e le news. Al primo accesso compare il modulo per l’iscrizione, mentre accanto al tasto home trovi il tasto ricerca, che consiste in un motore di ricerca interno al sito grazie al quale è possibile effettuare un’indagine semplice o avanzata in base alle informazioni fornite. Questa funzione è fondamentale perché ti servirà per cercare un partner da conoscere.

Nella sezione profilo puoi aggiungere foto e informazioni.  Le fotografie vengono divise in due album, uno pubblico e uno privato: se vuoi che le immagini dell’album privato siano visibili devi consentire l’accesso agli utenti. Dopo aver fatto la ricerca puoi salvare i profili preferiti nella lista contatti, in cui però compaiono non solo gli utenti preferiti, ma anche quelli che ti hanno scelto, quelli che hanno dato opinioni negative e via dicendo.

Poi c’è la sezione posta, che ti consente di accedere a tutti i messaggi inviati o ricevuti con gli altri utenti, e infine c’è la gestione crediti, che gli uomini possono utilizzare per usufruire delle varie funzioni del sito.

Gleeden costo e abbonamenti: Le note dolenti

A differenza di altri siti di dating, Gleeden non prevede un abbonamento. Sembra strano visto che è un sito a pagamento per gli uomini, ma tutto funziona con i crediti: infatti, poiché sono solo gli uomini a pagare, possono acquistare dei crediti per eseguire una serie di funzioni e quindi pagare quello che effettivamente consumano ma che alla lunga costa molto più di un abbonamento.

In poche parole, i crediti possono essere acquistati e utilizzati a proprio piacimento, quindi possono durare un giorno come possono durare un mese, a seconda di ciò che ogni utente desidera farne. L’iscrizione è gratuita e i crediti servono solo per accedere ad alcune funzionalità tra cui:

  • Per inviare il primo messaggio ad un utente occorrono 5 crediti
  • Per leggere il primo messaggio di un utente occorrono 3 crediti

I crediti vengono scalati solo per il primo messaggio inviato o il primo messaggio ricevuto per quell’utente, poi è possibile messaggiare senza ulteriori costi aggiuntivi.

  • Per ogni sessione di chat occorrono 4 crediti, ma solo se l’utente contattato risponde
  • Per rispondere ad un utente che ti ha contattato occorrono 3 crediti

Anche in questo caso i crediti sono scalati solamente quando ha inizio la sessione di chat.

  • Per chiedere di vedere un book occorre 1 credito
  • Dopo il consenso per vedere il book occorrono 2 crediti

Questi crediti sono necessari per visualizzare il book privato di ogni utente, ma ricordati che per le donne i servizi sono gratuiti. Per acquistare i crediti puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento tra cui carta di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, EuroCard, American Express.

Caratteristiche tipiche di Gleeden

Una caratteristica tipica di questo sito che lo rende inconfondibile è la sbandata, un modo per far sapere ad un’altra persona che piace e lo può fare senza inviare un messaggio o parlargli direttamente online.

Con la sbandata il destinatario verrà informato con un messaggio non appena si connetterà e quindi potrà vedere che qualcuno lo ha apprezzato. Il servizio è del tutto gratuito, è anche semplice da utilizzare e basta cliccare sul bottone “invia una sbandata” presente sotto le foto del profilo per poterla inviare. Veloce e rapido, permette di far saper subito ad un utente che non è passato inosservato!

La nostra opinione conclusiva

Le caratteristiche potenziali sono molto buone ma purtroppo la realtà con cui ci siamo trovati a fare i conti è quella di un sito poco frequentato dalle donne e quindi con grandi difficoltà o tempi molto dilatati per trovare una partner disponibile ad un incontro reale.

it.gleeden.com

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply