Cerco Sesso Italia: Recensione – Costo

L’ampia diffusione dei siti di incontri online sul web ha facilitato a moltissime persone la ricerca di nuovi incontri per diversi scopi. Se da un lato ci sono coloro che vanno alla ricerca di nuove storie d’amore e quindi tentano di trovare l’anima gemella, dall’altro lato ci sono anche coloro che cercano portali specializzati per fare sesso, per avere incontri occasionali e quindi per tradire.

Per assecondare le richieste di questa ampia fascia di persone sono nati numerosi siti online che hanno spopolato proprio per la facilità di combinare gli incontri. Uno di questi siti è Cercosessoitalia.com, un sito di incontri frequentato da chi vuole incontrare persone per sesso occasionale. Nessuna richiesta di trovare l’amore, ma solo sesso, anche per una notte, per un giorno, quando si vuole.

Lo scopo del sito è fare in modo che gli utenti si trovino fra loro per assecondare i loro desideri e se nella realtà spesso questo si conclude con tante delusioni in questo modo è certamente più difficile avere un rifiuto.

Considerato che lo scopo degli uomini è quello di trovare partner sessuali disponibili qui è possibile trovarli e sono tante le donne che sono pronte a rispondere ai contatti. Basta cercare quella giusta!

Come funziona Cerco Sesso Italia

screenshot cerco sesso

Se hai deciso di iscriverti a cercosessoitalia.com non potevi fare scelta migliore. Iscriversi al sito è molto facile e anche contattare gli iscritti presenti in tutta Italia è semplice, ma gli utenti sono concentrati soprattutto nelle metropoli. Per iscriverti dovrai inserire dati quali il luogo e la data di nascita, il codice postale, la mail, il nome utente e ovviamente la password ed è fatta.

La cosa buona di questo sito è che l’approccio è facile veloce e non ci sono troppe preoccupazioni nel manifestare nell’immediato le proprie intenzioni. Infatti, devi sapere che tutti gli iscritti di Cerco Sesso si iscrivono per lo stesso motivo per cui anche tu lo hai scelto e quindi questo dettaglio ti assicura maggiore rapidità nel combinare un incontro.

Non ha nulla a che vedere con i siti in cui si cercano le storie d’amore durature, chi viene su questo sito lo fa perché è in cerca di sesso e lo dice chiaramente anche il nome, il che è abbastanza eloquente.

Una volta fatta l’iscrizione potrai accedere al tuo profilo e completarlo con foto e informazioni personali. Subito dopo puoi cominciare a cercare gli altri profili senza pagare nulla in quanto l’iscrizione è gratuita. Ma oltre a questo potrai fare ben poco, perché se desideri accedere alle altre funzioni, come ad esempio la messaggistica, dovrai obbligatoriamente aprire un account a pagamento. Ma quanto costa cercosesso.com?

Quanto costa

Come già detto, l’iscrizione al sito è gratuita e ti permette di vedere i profili e visionare con calma le potenzialità del sito. Se vuoi puoi fare tre giorni di prova al costo di 2 euro, un prezzo allettante e conveniente anche se si tratta di soli tre giorni, ma ti darà la possibilità di provare molte funzioni del sito e capire se ti conviene abbonarti.

Dopodiché, sempre se vuoi proseguire, puoi aprire un mese di abbonamento al costo di 19 euro. I costi variano in base alle offerte del momento, ma la cosa che alletta moltissimo è che il sito è gratuito per le donne.

Ad ogni modo, con la prova dei tre giorni puoi verificare la sicurezza del sito e tranquillizzarti sul fatto che sono molto discreti e che funziona veramente per gli incontri sessuali.

In fondo, anche tu se ti iscrivi lo fai per questo obiettivo, quindi così potrai accertarti che le ricerche vanno a buon fine. Inoltre, un’altra cosa molto importante di Cerco Sesso è che in caso tu voglia disdire l’abbonamento puoi farlo senza alcun problema dalla tua area profilo. Infatti, non c’è bisogno di inviare fax o email a questo e a quello per eliminarsi dal sito, e questo rende tutto molto più facile.

Cerco Sesso Italia.com è sicuro?

funziona cercosesso

La sicurezza di questi siti è sempre la cosa che viene tenuta in considerazione. Eppure, proprio riguardo a Cercosesso.com è possibile affermare che il fattore sicurezza è elevatissimo e che assicura massima protezione dei dati agli utenti.

Questi ultimi sono infatti coperti da privacy e criptati, e poi anche i numeri dichiarati riguardo i profili presenti sulla piattaforma sono reali e affidabili. Secondo coloro che lo hanno provato confermano questa tesi e testimoniano che il sito funziona davvero molto bene e che non ci sono problemi per la privacy.

La nostra opinione

Stando alle opinioni degli utenti che hanno provato il sito Cercosessoitalia.com è affidabile, trasparente e funziona davvero. Gli incontri sono davvero possibili e vanno a buon fine e se si pensa che le donne si iscrivono, visto che per loro il sito è gratuito, vuol dire che lo fanno sapendo a cosa vanno incontro.

Per meglio dire, se una donna sa che in questo sito gli uomini non vanno alla ricerca di una relazione seria ma di storie di sesso, se si iscrive è ben conscia che le richieste che le avanzeranno saranno dritte a quello scopo.

Il fatto che siano tutelate dalla sicurezza garantita dal sito è una chance in più che invita a registrarsi e a mettere al sicuro la propria identità e i propri dati personali. Sia uomini che donne che vogliono dedicarsi a relazioni di sesso e preferiscono rimanere nell’anonimato e celare le proprie identità, mettendo al riparo la vita privata da occhi e orecchie indiscreti!

Cercosessoitalia.com

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply