C-date: Recensioni – Opinioni – Funziona?

Sito di grande successo, C-Date è una piattaforma di dating online molto originale conosciuta a livello mondiale. Perfetto per coloro che sono in cerca di avventure e incontri occasionali, è comunque un portale all’insegna del divertimento, molto giovane e ben organizzato, che facilita i contatti con tante persone che vogliono trasgredire ma non vogliono intralci nella loro vita e quindi cercano storie brevi e intense ma senza legami.

Scopriamo cosa è C-Date e come funziona.

Recensione C-Date

C-date è una società americana che specializzata nel casual dating e costituita dal 2008. Presente in molti paesi come l´Italia, vanta oltre 25 mila nuovi membri ogni giorno e la cosa positiva che non passa inosservata è che le donne possono accedere all´abbonamento premium gratuitamente e quindi vengono invogliate ad iscriversi. Il sito di incontri casuali, senza coinvolgimento sentimentale e volti solo al divertimento.

Come registrarsi

BonusLa registrazione su c-date é abbastanza semplice e si divide in due fasi. Nella prima bisogna inserire dati personali come genere, residenza , data di nascita e profilo sentimentale, anche vengono richiesti dati riguardanti il fisico: altezza, corporatura, colore di capelli ed occhi.

Questo ci fá di nuovo capire che questo sito é basato sull´aspetto chiaramente trattandosi di incontri per avventure o divertimento. Nella seconda fase bisogna inserire un indirizzo e-mail ed una password che poi servirá per il c-date login di accesso al nostro profilo.

Dopo aver confermato via email il link possiamo accedere al nostro profilo e modificarlo inserire foto e dati del partner che cerchiamo.

Sul sito non vi sono informazioni su app o simili quindi da questo punto di vista c-date non é al livello di un nuovo sito che si chiama casual club che punta a raggiungere gli stessi clienti con lo stesso obiettovo e cioé incontri casuali ma offrendo la possibilitá di utilizzare via app anche gli smartphone, iPhone, iPad e tablet quindi raggiungendo piu´ persone infatti ha giá oltre 70 milioni di iscritti in tutto il mondo!

Dopo aver descritto la registrazione che é gratuita e ci permette di vedere profili, ma se vogliamo contattare qualcuno bisogna affrontare costi quali sono ? Ne parliamo nel prossimo paragrafo.

Modalità d’uso

C-Date è semplice e facile da usare. Subito dopo la registrazione puoi scegliere tra diverse opzioni, ovviamente tenendo conto dei tuoi personali interessi. Potrai selezionare una delle seguenti voci: “Incontrare singles”, “Relazioni di lunga durata”, “Flirts”, “Chiacchierate”, “Guardare” o “Giocare”. Potrai decidere di cambiare questa impostazione in qualunque momento.

In seguito, dovrai ovviamente inserire i tuoi dati; una serie di informazioni riguardanti il tuo aspetto fisico, come ad esempio corporatura, altezza, colore dei capelli e degli occhi; indirizzo email e password.  In pochi minuti, riceverai una mail nella quale ti verrà spiegato come confermare l’iscrizione e da quel momento potrai iniziare a vedere quali sono i profili suggeriti dal portale, potrai completare il tuo profilo, sottoscrivere un abbonamento e iniziare a interagire con gli altri utenti.

Anche se su C-Date non è presente un vero e proprio motore di ricerca, è possibile visualizzare nuovi contatti in automatico (che aumenteranno man mano che si iscrivono nuovi utenti compatibili e affini con la tua ricerca), oppure cambiando le tue impostazioni e le caratteristiche del tipo di incontro che stai cercando.

In entrambi i modi, potrai conoscere e contattare molte più persone e accorgerti di tutte le funzionalità del matching system di C-Date e della sua elevata efficienza.

Non esiste un limite per le modifiche e, pertanto, potrai cambiare le impostazioni tutte le volte che vorrai. Lo stesso vale per l’aggiornamento del profilo e per la pubblicazione delle foto: elementi che contribuiranno ad aumentare la tua visibilità ed il tuo numero di contatti.

Sicurezza del sito

ConclusioneC-date é un sito con milioni di utenti in tutto il mondo e come abbiamo potuto vedere nella c-guide , cioé la guida sui termini e condizioni questa societá garantisce la piena privacy. Quindi il nostro profilo sará completamente anonimo come anche il trattamento confindenziale dei dati privati personali.

Certo bisogna seguire i consigli che da l´esperienza ed evitare come suggerito profili dubbi, che fanno domande strane, vogliono incontrarci subito e chiaramente mai dare informazioni private se non si conosce bene la persona prima e mai inviare denaro. Questo non possiamo riperterlo sufficientemente e capita sempre in quanto su questi siti vi sono sempre persone volte a tentare qualche truffa. Dopo il tema sicurezza vediamo ora come fare per registrarsi su c-date.

C-Date Funziona?

In conclusione è possibile confermare che C-Date è ideale per coloro che vogliono divertirsi ed è un portale perfetto per chi è alla ricerca di incontri casuali o avventure a breve termine. Coloro che hanno ricercato in C-Date queste caratteristiche hanno avuto successo e hanno apprezzato moltissimo il sito.

Visita C-date.it

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply