4club Recensioni – Opinioni – Costo

Largamente utilizzata in Italia, 4Club è una piattaforma di dating dotata di moltissime funzioni che consentono di navigare per andare alla ricerca di una relazione occasionale o addirittura dell’anima gemella.

Il sito, definita anche piattaforma di casual dating perché perlopiù si tratta siti di incontri per adulti che propongono appunto sesso facile, è alla portata di tutti, è presente online e dispone anche di una versione mobile per permettere agli utenti di usare 4Club su smartphone e tablet. La versione mobile assicura agli iscritti la possibilità di rimanere sempre a contatto con gli utenti e di poter chattare anche quando sono fuori casa con chi desiderano.

Caratteristiche 4Club

I contenuti di 4Club, a differenza di altri siti di incontri, sono abbastanza chiari ed espliciti e non nascondono a cosa sono indirizzati. Infatti, proprio perché è assolutamente chiaro cosa offre, anche gli utenti presenti rispecchiano questa caratteristica e quindi ecco che tutti si iscrivono per cercare persone disponibili a fare sesso e a vivere incontri occasionali e fugaci. L’obiettivo è tradire, avere una scappatella, senza però infrangere la vita privata con legami o intromissioni pericolose.

Gli utenti iscritti sono tanti e grazie alla grafica del sito semplice e intuitiva sono facili da contattare. La chat è infatti veloce e facile da usare e questo è un dato positivo per chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia. Una nota non proprio piacevole è invece la richiesta del sito ad altre piattaforme simili, un fattore che spiazza molti utenti e tende ad allontanarli.

Tuttavia, la possibilità di incontri erotici facili grazie alla disponibilità degli utenti è una delle attrazioni piccanti che stimola ad iscriversi e la tendenza degli amministratori a garantire sempre la massima sicurezza favorisce l’aumento degli utenti nel portale. Per ricercare i partner da contattare è possibile usare su 4Club dei filtri speciali, ma questo dopo la registrazione.

Registrarsi a 4Club è totalmente gratuito, anche se, come accade per altri siti simili, per accedere a tutti i servizi offerti occorre per forza sottoscrivere un abbonamento. Al momento dell’iscrizione è necessario inserire i dati personali che sono data di nascita, sesso, età, località di residenza, email e password. Una volta registrati viene inviato un link sulla posta elettronica, che bisogna quale per confermare l’apertura dell’account.

Nel caso in cui l’utente non può confermare subito la mail di registrazione entro un periodo di due settimane, potrebbe non accedere alla totalità dei servizi e 4club si riserva il diritto di cancellare il profilo. Ogni utente che lo desidera può comunque realizzare più di un profilo personale, ma per ognuno però dovrà pagare un singolo abbonamento.

Assistenza e Sicurezza

Il sito 4Club è gestito e controllato da un team di moderatori che stanno attenti non solo ai contenuti pubblicati dagli utenti ma controllano anche tutti i profili dei nuovi iscritti per accertarsi che non vi siano profili falsi profili. Tuttavia, ve en sono molti e i moderatori cercano di assicurare massima serietà al sito bloccandoli. Non è permesso pubblicare messaggi pubblicitari e nemmeno messaggi e post per tutelare la privacy dell’utente.

4club funziona davvero?

Anche se alcuni utenti non si dichiarano molto soddisfatti del sito, c’è da dire che comunque gli utenti ci sono e anche gli incontri vanno a buon fine, anche se non sono tutti. 4club è comunque una piattaforma facile da utilizzare, l’interfaccia del sito è in linea con i vari siti di incontri extraconiugali ed è facile trovare donne disponibili che sono alla ricerca di uomini o donne sposate che sono alla ricerca di nuovi stimoli per dare vivacità alla loro vita monotona.

Sul sito è possibile cercare una ragazza con requisiti specifici riguardo al corpo e quindi potete cercare donne alte o basse, con i capelli del colore desiderato, o addirittura la taglia di seno preferita. Sempre a causa dei falsi profili presenti sul sito purtroppo spesso gli utenti sono tratti in inganno e i moderatori corrono a cancellarli per non compromettere la serietà di sito. E’ sempre interesse dei moderatori cancellare i profili falsi per tutelare gli iscritti paganti e coloro che davvero puntano sul sito per concedersi una scappatella.

4 club è a pagamento

4 club è a pagamento e il sito prevede abbonamenti mensili come d’altronde fanno anche quasi tutti gli altri siti di incontri. I costi degli abbonamenti sono pressoché uguali a quelli di altri siti di incontri occasionali e si aggira attorno alle 30 euro al mese per periodi brevi, mentre scende fin quasi alla metà se si tratta di abbonamenti annuali.

Proprio riguardo agli abbonamenti, alcuni utenti si sono lamentati di aver ricevuto l’accredito della somma sulla carta di credito nonostante avessero disdetto l’abbonamento. Si tratta comunque di un fatto comune anche ad altri siti, ma spesso è colpa anche degli utenti che non eseguono correttamente la disdetta o sono male informati. Ricordare però che l’abbonamento viene rinnovato in automatico ogni trenta giorni.

Invece, per effettuare la disdetta dell’abbonamento, è necessario inviare una richiesta specifica all’indirizzo email presente sul sito o in alternativa si può contattare l’assistenza clienti. In ogni caso, per conoscere tutti i termini di contratto, sulla piattaforma online si trova una sezione che riporta tutte le informazioni con molta chiarezza e in cui è possibile leggere le risposte alle domande più comuni poste dagli utenti.

Conclusioni

4 club è un sito di incontri che ha permesso a molti di intrecciare relazioni a sfondo sessuale abbastanza soddisfacenti. Purtroppo il sito è pieno di profili fake che ingannano gli utenti e anche il fenomeno dell’e-whoring, ovvero i fatto che alcune ragazze invitano ad iscriversi ad altri siti a pagamento, è molto diffuso.

Questi due fattori mettono diffidenza e sono in tanti ad essere reticenti ad iscriversi. Ad ogni modo, lo staff è veloce e quando riceve la segnalazione o trova un falso profilo non ci pensa due volte a bloccarlo. E’ comunque doveroso sottolineare che alcuni utenti hanno affermato di aver avuto problemi nella disdetta dell’abbonamento, che in 4club ha un costo quasi pari a quello di molti altri siti di dating.

4club.com

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply