Contact BBW: Incontri con Ciccione!

Contact BBW è un sito di incontri specializzato dedicato alle persone formose. Il portale è stato tra i primi a pensare alle BBW e a trovare la soluzione per dare anche a queste donne la possibilità di essere scelte e di scegliere con chi avere un incontro, senza sentirsi inferiore ad altri per qualche curva in più.

Il sito vanta migliaia di utenti ed è davvero un grande aiuto per chi vuole fare amicizia oppure desidera trovare l’amore.

Contactbbw come funziona

Contactbbw è un sito di dating creato apposta per le BBW, acronimo di Big Beautiful Woman, ovvero la donna con le curve, gioiosa e sensuale, che trasmette sicurezza e protezione. La donna formosa è molto amata, contrariamente a quanto si crede, e sono in molti a non resistere alle forme generose di una femmina. In questo sito si può dunque iscrivere chi ‘ in cerca di nuove esperienze e desidera incontrare una donna bbw.

Il sito è semplicissimo da utilizzare e per iscriversi occorrono davvero pochi dati. In ogni caso, il profilo può essere ampliato anche successivamente, quindi fin qui tutto facile.

Ma Contactbbw.com dispone di vari strumenti per permettere agli utenti di comunicare con gli altri, ma quello più utilizzato e che permette di ottenere migliori risultati è la Chat, che permette di comunicare in tempo reale. Oltre alla chat è possibile usare anche la webcam, uno strumento efficace per accertare la veridicità del profilo con cui si sta chattando.

Incontri possibili con Contactbbw

La domanda che comunque sorge spontanea riguardo a questo sito di incontri con bbw è questa: gli incontri accadono davvero? Sono veramente possibili oppure è una farsa? Prima di tutto è necessario specificare che non è possibile prevedere se una persona può riuscire nell’intento e questo ovviamente vale per tutti i siti di incontri.

La cosa che invece è importante sottolineare è che non bisogna correre troppo e che per avere un incontro con la persona desiderata o comunque per trovare qualcuno con cui avere una comunicazione e un dialogo occorre pazientare. Solo con la pazienza si può arrivare all’obiettivo desiderato e di certo non potete sperare che nel giro di qualche giorno potete realizzare il vostro desiderio. In ogni caso, anche con Contactbbw non resta che provare!

Con contactbbw niente complessi

La semplicità di utilizzo e la facilità dell’iscrizione sono due dei fattori che rendono Contactbbw un sito ideale per le donne formose che vogliono divertirsi o che vogliono trovare il partner ideale per la vita. Gli iscritti in questo sito hanno la certezza di avere a che fare con una piattaforma che mette in risalto le bbw e accoglie chi le cerca, senza creare complessi di alcun genere.

Gratis o a pagamento?

Al pari di tanti altri siti di dating, anche Contactbbw è gratis per le donne, mentre gli uomini devono pagare per poter usufruire di importanti funzioni. Agli uomini infatti viene richiesto di sottoscrivere un abbonamento, anche perché solo con l’iscrizione, che è gratuita, possono fare ben poco. Ma anche per la donna c’è una limitazione: anche se per loro è tutto gratuito, non può però mettere il profilo in evidenza senza sborsare qualcosa!

Prezzi di Contactbbw

Il prezzo degli abbonamenti proposti da Contactbbw varia in base al pacchetto scelto, e si va da quello oro, più caro, a quello argento e quello bronzo, che costano qualcosa in meno ma che hanno però anche meno servizi. In ogni caso, prima di decidere quale abbonamento sottoscrivere è possibile fare una prova di tre giorni al costo irrisorio di 3,25€. In questo modo è possibile accertare di persona il funzionamento del sito e verificare le funzioni di cui si può usufruire.

Opinioni

Anche se il portale è stato aperto già da qualche tempo, sul web non si trovano tante opinioni, ma quelle che ci sono parlano di Contactbbw dicendo di essere molto sorpresi dalla sua qualità. Sono infatti in tanti a sostenere che la rete riunisce una grande comunità, l’atmosfera che si respira è buona e gli scambi anche piuttosto numerosi.

In più, non c’è alcun complesso riguardante le bbw, per cui il sito è considerato addirittura uno dei migliori del suo genere. Molti uomini affermano che il sito è carino ed efficiente, che hanno avuto diversi scambi con altri singoli anche se nella vita reale hanno pochissime opportunità di incontri.

In ogni caso, per poter provare il sito il consiglio è quello di effettuare la registrazione e provare di persona le sue funzioni. Basta la registrazione per cominciare a navigare nel sito e vedere da vicino quali opportunità può offrire, poi, se si è interessati, si può fare l’abbonamento di tre giorni e verificare le altre funzioni più importanti.

Inoltre, le donne formose ci sono davvero e per accertare che abbiano proprio le curve non resta altro che usare la chat con la webcam e questa non può ingannare. Poi, è chiaro, alcune cose possono capitare, magari qualche frase di troppo, oppure incontrare qualcuno che chiede del denaro, ma basta passare oltre e non tenerli in considerazione per vivere la propria esperienza al meglio e fare l’incontro che si desidera.

Conclusione

In base a tutte le caratteristiche esaminate e alle attenzioni riposte dal sito riguardo alla privacy è possibile affermare che Contactbbw è assolutamente affidabile e che si può stare veramente tranquilli riguardo a profili fake o inside da parte degli utenti sulla piattaforma. Soprattutto le donne sono rassicurate sul fatto dei dati personali e anche perché loro dal primo momento potendo leggere i messaggi.

In caso vi sia la possibilità di incontrare profili falsi basta segnalare la faccenda agli operatori del sito o bloccare il sito per non dare più fastidio.

IScriviti gratis a Contact BBW

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply