Incontri Extraconiugali: Tutto quello che devi sapere

incontri extraconiugali

Da sempre è risaputo che il tradimento esiste, anche se prima era difficile realizzarlo senza farsi scoprire, ma oggi, con i mezzi tecnologici e soprattutto con l’avvento di internet e dei diversi  siti extraconiugali e chat per sposati tutto è molto più semplice.

Grazie a questi servizi specializzati, infatti, chi desidera tradire può contattare i tanti traditori virtuali  che cercano partner per incontri extraconiugali e  vivere un’avventura occasione, una scappatella extra, che in molti casi non influisce nella vita matrimoniale e resta molto spesso segreta.

Le chat per sposati in modo molto evidente ormai hanno moltiplicato le occasioni di incontro e i tradimenti sono più frequenti che in passato, dovuti anche al cambiamento del modo di vivere perenenemnte connessi alla grande rete.

Viaggiare per lavoro, spostarsi anche in città diverse ed essere a contatto con altre persone tutti i giorni spesso porta a tradire il partner e avere a disposizione un sito di incontri extraconiugali rende più facile la scelta della persona e l’incontro dal vivo.

Le chat per sposati  sono dunque molto frequentate, ma non solo da persone coniugate, anche da tantissimi single che vogliono avere incontri con persone già impegnate sentimetnalmente per vivere più spensierati e avere rapporti senza impegno.

Si realizza quindi un ottimo connubbio tra chi, da sposato, spesso non ha intenzione di separarsi ma vuole soltanto trovare fonti di divertimento alternative al matrimonio e chi da single non ha intenzione di formare famiglia o un rapporto duraturo.

Le chat per sposati: come funzionano?

Ma come funzionano le chat di incontri extraconiugali  di cui vi abbiamo parlato fino ad adesso? Sono reali oppure raccontano solo delle fandonie?

Per chi non ha ancora provato questa esperienza e vuole farlo è giusto che sappia che questi incontri sono reali e non si tratta di illusioni virtuali, e che di solito ababstanza velocemente una volta iscritti si riesce a realizzare il proprio desiderio adultero.

Tra siti, chat, app per smartphone, gli incontri extraconiugali funzionano e pure bene!

Incontri extraconiugali: La situazione italiana?

scappatelle virtuali

Che tu sia un manager in viaggio per lavoro o una casalinga annoiata in cerca di qualcosa di diverso, la tendenza al tradimento è sempre in agguato e questo è il vero punto di forza di questi siti.

L’argomento suscita molto interesse in tutti i ceti sociali e quindi è normale che vi sia tanto afflusso di persone nella chat extraconugali e che i tradimenti siano in aumento.

In Italia è boom di scappatelle extraconiugali e secondo le statistiche la percentuale realistica si attesta attorno al 40-50%, con oscillazioni che dipendono dai periodi dell’anno.

L’età media si concentra tra i 35 e i 50 anni per gli uomini e tra i 30 e i 45 per le donne, da qui è facile capire che il target di riferimento è composto da persone mature. In genere si tratta maggiormente di donne e uomini sposati, nello specifico la percentuale per le donne è del 45% e per gli uomini del 55%.

Sempre dalle statistiche sono emerse le città italiane dove si tradisce di più, tra cui vi sono Bergamo, Treviso, Lecce, Pisa, Mantova, Lecco, Frosinone, Macerata, Lodi, Vicenza e Salerno. Le preferenze confermano la tendenza al rapporto occasionale, ma c’è anche chi va alla ricerca di esperienze tragressive come avere una storia con una persona dello stesso sesso o anche con più persone.

E’ bene ricordare che gli utenti che si iscrivono ai siti di incontri extraconiugali lo fanno per ravvivare la propria vita sessuale, quindi le preferenze sono le più disparate.

Come funzionano in pratica gli incontri tra persone sposate?

Il funzionamento dei siti extraconiugali (qui trovi un nostro articolo di approfondimento ) è pressoché identico a quello di altri siti di incontro, tranne che in questi quasi semp0re non vengono inserite le foto ma ci sono degli album protetti a cui possono accedere gli utenti fidati. In questo modo si salva la privacy, elemento importante per chi desidera intraprendere un rapporto extra coniugale.

Anche se per sottoscrivere un abbonamento fornite la carta di credito sull’estratto conto non troverete il nome del sito ma un termine anonimo, in modo che chiunque visualizzi i vostri estratti conto non potrà mai identificarne la provenienza e potete quindi agire liberamente. Questo fattore è una cosa che è comunque a quasi tutti i siti di questo genere ed è fondamentale per la privacy.

Precauzioni da adottare negli incontri extraconiugali online?

Per proteggere ancora di più la vostra privacy nel caso desiderate iscrivervi ad un sito extraconiugale non dovete mai svelare i vostri dati anagrafici quando iniziate a chattare con gli altri utenti.

Se proprio dovete rivelarli, fatelo quando la conoscenza è più avanzata e avete deciso di avere un incontro dal vivo. Inoltre, è importante mantenere un po’ di mistero per mettere un po’ di pepe alla conoscenza.

Relazioni extraconiugali nei siti senza iscrizione gratis e a pagamento

Credete davvero che mandare avanti un portale di incontri extraconiugali non ci sia bisogno di pagare nulla? Magari l’iscrizione, come avviene per molti altri siti di incontro, è gratuita, ma ci sono dei servizi che obbligatoriamente devono essere remunerati per consentire agli utenti mantenere la privacy.

Avete quindi capito che bisogna sottoscrivere un abbonamento per poter utilizzare i servizi dei siti: in quasi tutti sono presenti diversi tipi di abbonamento, da quello basic a quello Vip che di solito ha delle funzionalità aggiuntive interessanti. In genere il costo oscilla tra i sette e i dieci euro al mese, o qualcosina di più, ma in genere non oltre queste cifre, considerate irrisorie per tutte le tasche.

Ecco alcuni tra i migliori portali dove realizzare incontri extraconiugali:

Tradimenti Italiani ® (www.tradimentiitaliani.com)

incontri extarconiugali tradimenti italiani

Famoso sito di incontri extraconiugali, vi sono utenti impegnati di tutti i generi. Il sito mantiene le aspettative che in genere gli utenti si aspettano, possiede uno staff competente e cordiale, ha un buon rapporto uomo/donna e le persone rispondono ai messaggi. Le offerte sono varie e il costo si aggira attorno alle tre/quattro euro al mese.

eXtraClub (www.incontriextraclub.it)

extracllub incontri

Si tratta di un sito per incontri extraconiugali abbastanza trasgressivi, possiede tutte le funzionalità di ricerca e messaggistica che trovate nei moderni portali per incontri.

Gleeden (www.gleeden.com)

gleeden home page

Il sito è di origine francese, è ben strutturato dal punto di vista informatico ed è pensato da un team 100% al femminile. Gleeden offre molto spazio alle donne sposate in cerca di incontri extraconiugali in totale discrezione. I suo “problema” è che è poco frequentato da donne sposate italiane per cui non è facile realizzare incontri reali e bisogna dedicarci quindi molto tempo cosa che di solito a chi è sposato manca.

Ashley Madison (https://www.ashleymadison.com)

eXtraClub (www.incontriextraclub.it) Si tratta di un sito per incontri extraconiugali abbastanza trasgressivi, possiede tutte le funzionalità di ricerca e messaggistica che trovate nei moderni portali per incontri.

Altro noto brand per gli incontri tra adulteri caduto però da tempo in “disgrazia” per via di problemi legati alla privacy dei propri iscritti i cui dati personalli sono stati un po di tempo fa rubati da un gruppo di haker e resi pubblici con le conseguenze del caso (non piacevoli per alcuni iscritti) adesso questo problema è stato fixato ma sinceramente noi eviteremmo di iscriverci qui.

Incontri Extra-Coniugali

extraconiugali-com

Portale molto pubblicizzato ma pare altrettanto poco frequentato sembra che su questo sito abbondino i bot e i profili fake, forse possiamo dedurre che il sistema di moderazione e controllo non è cosi efficace come dovrebbe. Non lo consoigliamo.

Confessione di una traditrice

Ecco la storia di una donna traditrice che ha la propensione all’adulterio.

Aveva letto di quel sito e si era iscritta, vinta dalla noia che la attanagliava ogni giorno. Già in passato era stata infedele al suo bellissimo e divertente marito quasi perfetto, poi ha pensato di rifarlo. Inizialmente era scettica e aveva dato poche informazioni riguardanti la sua identità sul profilo.

Ciò che desiderava più di tutto era andare a caccia di qualcuno, ma non voleva essere scoperta, perciò aveva fornito pochi dettagli personali. Aveva controllato quasi tutti i profili maschili alla ricerca di qualcuno che le interessasse, così ha contattato uno che le sembrava più attraente.

Dopo un paio di messaggi hanno cominciato a scriversi tramite mail e così lei poi gli ha inviato la sua foto e il suo vero nome. Quando ormai aveva preso confidenza col sito aveva postato una sua foto ed ecco che non sono mancati gli inviti e i complimenti.

Poi fu contattata da uno con cui si era accorta di avere una certa alchimia, che percepiva anche via internet e così ecco che è scattato l’incontro. I due si sono visti in un ristorante, ma lei non era ancora convinta e dopo di lui incontrò altri cinque uomini. L’adrenalina la stava conquistando, così come accadeva ogni volta che si buttava nell’adulterio.

Ma lei non voleva lasciare il marito e neanche il figlio, ma questa cosa della fedeltà per lei non era da condividere. Gli fu fedele il primo anno e poi provò a convincere il marito ad avere un rapporto aperto, ma poi, dopo il suo primo tradimento, lui disse basta.

Lei cercò di rispettare il suo desiderio, ma poi ebbe una relazione con un altro uomo incontrato on line e lo confessò al marito, che reagì molto male e minacciò di divorziare. Per qualche mese vissero separati, poi seguirono una terapia e alla fine lui la perdonò.

Per lei però non era cambiato nulla, la sua propensione all’adulterio era inevitabile, era come se la prendesse una voglia incredibile di innamorarsi di una persona nuova e di autodistruggersi al tempo stesso.

Lei aveva capito che con l’uomo incontrato al ristorante non sarebbe successo nulla, era stato un buon amico, la faceva ridere via mail, ma nulla di più. Dopo di lui incontrò un uomo che faceva sport di montagna, si frequentarono per qualche mese, senza fare mai davvero sesso, poi lo lasciò.

Per concludere, la sua storia iniziò con il quinto uomo incontrato, che ha una fidanzata che intende sposare. La loro relazione va avanti da un anno e lei non riesce a troncare, anche se sa che insieme loro due non hanno un futuro.

Lei continua a sfuggire alla realtà di tutti i giorni, sempre presa dal bisogno di esplorare, di vivere la novità trovarsi eccitata nel conoscere qualcun altro. Si è resa conto che l’infedeltà isola molto, perché non se ne può parlare liberamente e bisogna tenersi tutto dentro.

Come si è intuito, la propensione al tradimento in molte persone è innata e non si può controllare. Per questo i siti di incontro extraconiugali sono utili, per tenere la massima privacy nelle vostre storie.

Sommario
Data rcensione
Nome recensione
Siti di incontri extraconiugali
Voto autore
51star1star1star1star1star