Conoscere Ragazze Russe: Scopri dove trovarle!

incontrare-ragaze-russe

Le ragazze russe, come è ben noto, sono molto affascinanti e quindi è normale che molti uomini desiderano conoscerle. In genere queste donne hanno la mentalità aperta, sono libere, amano l’avventura e adorano gli italiani.

Come conoscere ragazze russe e avere sempre pronta qualcuna di loro per trascorrere una bella serata? Come fare per conquistarle? Ecco tutti i consigli che potrete seguire per facilitare la vostra ricerca!

Come fare per incontrarle?

Per trovare ragazze russe o magari ucraine dovete recarvi per forza nei paesi dell’Est? Certo, se volete fare un viaggio, nessuno lo vieta e recarsi in uno dei tanti paesi dell’Est come la Bielorussia o l’Ucraina è un modo perfetto per conoscere ragazze russe, ma se non volete affrontare il viaggio sappiate che in Italia ci sono delle comunità di immigrati e anche molti locali russi che potrete trovare grazie a internet.

Sul web potete ampliare i contatti e indirizzare la preferenza verso le donne russe dopo averne controllato la provenienza.

Potete riconoscere una donna russa anche dall’aspetto: ovviamente non si tratta di una tecnica infallibile ma se tenete conto di alcuni fattori state certi che non sbaglierete.

Ad esempio, guardate cosa indossa: in genere le ragazze russe curano il proprio look e vestono in modo anche appariscente, come tacchi alti, gonne corte, pantaloni di pelle e accessori vistosi anche se non devono andare a ballare.

Sono anche molto truccate e sono anche molto belle: spesso hanno occhi azzurri, zigomi pronunciati, sono alte, snelle, bionde, ma è chiaro che tra loro vi sono anche quelle più basse e con capelli e occhi scuri. Una loro caratteristica è però quella di essere sempre molto cordiali e di avere un buon cuore, e adorano divertirsi, per questo sono spesso di buonumore.

Valutate sempre con attenzione ciò che dicono e noterete che tutte, indistintamente, sono orgogliose e fiere di essere donne dell’est. Non appena ne conoscerete una vi accorgerete che dopo qualche minuto di conversazione comincerà a parlare del proprio Paese, della propria famiglia, soprattutto del padre e dei nonni, adora la vodka, ha praticato danza o suona uno strumento musicale, si interessa di sport come hockey e calcio e usa una critica pungente verso alcuni modi di fare italiani.

Come conquistare le ragazze russe

Ricordate che le ragazze russe hanno un’elevata stima di se stesse e non amano gli uomini insicuri. Per cui, se avete deciso di conquistarne una, fate attenzione a tutto ciò che dice sia quando parla che come si muove, e anche come veste.

conoscere ragazze russe

Cercate di apparire positivi e mostrate di avere considerazione per gli amici e per la famiglia, cosa a cui loro tengono moltissimo. Siate sinceri e parlate molto delle cose che amate, evitando di soffermarvi su ciò che invece non sopportate.

Dovete far capire di essere in grado di prendervi cura di voi stessi e della casa, poiché le donne russe sono pulitissime e adorano l’ordine, non amano la confusione e hanno un elevato senso dell’autonomia.

Parlate del lavoro in modo positivo, delle vostre passioni e di come impiegate il tempo libero. La tua professione dice molto di te, quindi scegli una carriera che ti piaccia, sii un leader e organizza bene il tuo tempo.

Quando andate a mangiare o a bere qualcosa fuori, siate certi su cosa ordinare e consigliare a lei, per farle provare le buone ricette e quando è il momento di pagare siate discreti, magari qualche volta affrontate voi, ma se lei si fa avanti lasciate fare.

Siate socievoli e divertenti, le donne russe amano ridere e adorano anche le battute sarcastiche, gli aneddoti, i giochi di parole.

Per farla ridere narrate un episodio in cui voi siete stato un protagonista sfortunato, senza però apparire inetto, e vedrete che riderà a crepapelle.

Fate però attenzione a non prendere tutto alla lettera, i russi sono molto ironici e le loro battute spesso potreste fraintenderle. Prima di rispondere, dunque, cercate di essere sicuri di aver capito bene.

Non mostrate in modo esagerato il vostro lato sensibile e riservatelo a quando lei si fiderà di voi e avrà apprezzato tutti gli altri lati del vostro carattere.

Abbiate sempre cura di mostrarvi protettivi verso la famiglia e gli affetti in generale, non solo verso fratelli, sorelle e genitori, ma anche verso le persone anziane, che le donne russe adorano e che comunque è un modo per far capire di amare la famiglia.

Mostrate la vostra ammirazione per il loro paese

Potete conoscere ragazze russe o ucraine, che comunque sono sempre dell’Est, ma mai confondersi sul loro paese e aver cura di non fare gaffe che potrebbero essere imperdonabili.

Informatevi sulla storia del paese da cui proviene la ragazza: ad esempio, se è ucraina, il paese ha fatto parte dell’Unione Sovietica fino al 1991 e prima del collasso della URSS, la popolazione dominata era tutta considerata russa.

Invece, l’Ucraina non ha alcuna voglia di essere confusa con gli altri paesi, anche perché ha una propria cultura, lingua e tradizioni, quindi non parlate del paese facendo confusione, rischiereste di far scappare la ragazza.

Molti immigrati ucraini si considerano russi perché sono andati via quando il Paese apparteneva ancora all’Unione Sovietica e prima del crollo del 1991 la lingua dominante era il russo, mentre ad oggi è l’ucraino.

Le persone non vogliono quindi essere confuse con i russi e se la ragazza che avete incontrato è ucraina invece che russa informatevi bene sulla storia del suo paese per non commettere errori.

Se poi volete fare cosa gradita e attirare ancora di più la sua attenzione su di voi imparate il russo o l’ucraino: per farlo potete iscrivervi ad un programma di studio all’estero e imparare da subito le frasi di base come “come va” che si dice “Kak dela?”, oppure “sei bellissim” ovvero “Krasavitsa”.

Se decidete di imparare la sua lingua dimostrerete di voler entrare nel loro mondo e nella loro cultura.

Un altro modo per approcciarsi in maniera positiva alle ragazze russe e degustare cucinandole anche di persona delle ricette tipiche del loro paese.

Ad esempio, i russi adorano la panna acida e l’aneto e dappertutto trovate questi due ingredienti che insaporiscono le pietanze. A tavola dei russi ci sono sempre crauti, sottaceti, pomodori, cetriolini e vanno pazzi per la carne e gli affettati.

Se siete vegetariani, dunque, stare con una ragazza russa sarà praticamente una bella lotta, anche se sono in molte a consumare insalate però condite con maionese.

Famosa è l’insalata Olivier, che si prepara mescolando piselli, prosciutto, verdure e maionese, molto simile all’insalata russa.

Deliziose sono le blini, crêpe sottili, da consumare con il caviale, il miele e lo zucchero e con la panna acida che non può mancare.  Ricordate che i russi adorano mangiare il pane nero e che lo preferiscono agli altri.

Per saperne di più sulla cultura russa o ucraina dovete conoscere anche qualcosa riguardo le tradizioni e le superstizioni che non sono davvero poche in questi due paesi.

Se dimostrate di avere una buona conoscenza con le loro abitudini allora avete catturato la fiducia della ragazza.

Ecco alcune cose che dovete sapere: non si usa abbracciare le persone o fare altre cose mentre state varcando la porta di ingresso, se calpestate il piede della donna per sbaglio, lei dovrà calpestare il vostro, fare gli auguri di compleanno prima della data porta male, e via dicendo.

Informatevi sull’arte, sulla letteratura e sulla cultura in generale del suo paese per far capire che siete bene informati e che siete anche interessati.

Fatevi una cultura leggendo libri di autori famosi nel mondo come Dostoevsky e Tolstoy e recepite informazioni su personaggi celebri come Pietro il Grande e Yuri Gagarin. Evitate di fare battute ironiche su alcune abitudini bizzarre del suo paese perché potrebbe offendersi.

Consigli su come farle sentire speciali

Le donne russe amano i complimenti ma cercate di non essere eccessivamente mielosi e quando desiderate fare un complimento fatelo in modo che si senta speciale. Nominate qualcosa che riguardi la sua personalità e se già siete in confidenza non mancate di esaltare i suoi occhi, il suo sguardo, il suo sorriso.

Quando è già scattato il feeling potete anche fare qualche battuta ironica senza però ferire la sua sensibilità. Dite con molta chiarezza che vi piace per quello che è, non perché è russa, in quanto per molti rappresentano quasi un trofeo, una sorta di premio esotico che deve essere esibito.

Loro sanno perfettamente le considerazioni che molti uomini hanno delle donne russe e ucraine, quindi dite senza ombra di dubbio che vi piace a prescindere che sia russa o meno.

Anche se vi siete conosciuti da poco chiedetele direttamente se vuole uscire con voi, senza girare troppo in tondo alle parole, così mostrerete di essere sicuri di voi stessi e di non avere incertezze.

Siate sempre cortesi e gentili, le donne russe amano i galantuomini, coloro che prendono la giacca, che spostano la sedia, che aprono la portiera dell’auto. E se al primo appuntamento arriva con ritardo, non fateci caso, sarà solo perché ha perso tempo per prepararsi e fare colpo su di voi!

Siti per conoscere ragazze russe?

Se non desiderate cercare ragazze russe in nessuno dei modi sopra indicati non vi resta che affidarvi ai siti di incontro, specializzati nel farvi conoscere tante ragazze russe o ucraine.

Tramite ilo sito potete scoprire quella che fa al caso vostro, sia che intendiate fare amicizia o intraprendere una relazione o ancora avere una storia senza legami. Ecco i migliori siti per conoscere ragazze russe.

Ragazze Russe

Uno dei migliori siti da noi testati per incontrare ragazze dell’est in generale e specificamente di Mosca e dintorni.

Il sito consente di scambiare contatti con iscrizione gratuita, è pieno di bellissime ragazze russe tutte verificate e con profili veri. Il portale si propone di far incontrare single che sono alla ricerca dell’amore. Alcune iscritte risiedono già in italia e quindi parlano un po la nostra lingua molte invece no ma parlano comunque inglese.

ragazze russe net

RussianCupid

Conta oltre 1,5 milioni di single online e dà molte possibilità d’incontrare la donna russa dei vostri sogni. Il servizio è divertente da utilizzare e offre tante occasioni di incontro.

Mettendo un annuncio personale online potete accedere gratuitamente a migliaia di altri annunci personali di russe e avere maggiori opportunità di scegliere e di incontrare qualcuno che vi piace. Il sito consente di controllare le persone con cui interagite e potete ampliare la ricerca in base ai criteri che scegliete.

russiancupid

UkraineDate

UkraineDate permette a migliaia di single di connettersi con donne ucraine ovunque nel mondo, è affidabile e potete cercare single ucraine per amicizia, incontri o relazioni serie. Il portale aiuta a trovare l’abbinamento perfetto, in qualunque parte del mondo vi trovate e sono in molti ad aver trovato la propria anima gemella.

ukraniandate