Come Conoscere Ragazze: I tipidi approccio!

Come Conoscere Ragazze

Come conoscere ragazze nuove in modo rapido e veloce, senza fare ricerche affannose? In realtà è molto semplice e bisogna solamente ricorrere ad alcuni trucchi per metterli atto e riuscire nell’intento.

Ovviamente bisogna anche metterci una buona dose di impegno ma state pur certi che le soddisfazioni arriveranno. Ecco una serie di modi e strategie da attuare per conoscere ragazze e avere sempre a tua disposizione un numero di conoscenze sempre alto di sesso femminile!

Prima di iniziare ad elencare le strategie e i luoghi dove potete conoscere ragazza, è necessario fare una distinzione nel modo di fare approcci: bisogna infatti distinguere tre modi di approcciarsi alle ragazze, che sono i seguenti:

  • Approccio a caldo
  • Approccio a freddo
  • Online

Tenete presente che comunque tutto dipende da come vi ponete e se eseguite tutte le strategie nella maniera corretta. Se fate errori e invece di conoscere ragazze le allontanate allora vuol dire che avet5e sbagliato tutto. Ad ogni modo, ecco tutto ciò che dovete sapere sugli approcci per conoscere ragazze.

Approccio a caldo per conoscere ragazze

L’approccio a caldo indica avvicinarsi a ragazze che già conoscete in qualche modo, che siano amiche o magari persone che avete incontrato al bar o che magari sino amiche delle vostre amiche, insomma, che non siano delle sconosciute.

Anche quando vi presentano una nuova ragazza potete tentare l’approccio a caldo, cercando di entrare nelle sue grazie e di conquistare la sua fiducia per potervi frequentare.

Anche se siete in palestra e vi capita di allenarvi nella sala dove ci sono uomini e donne e voi siete messi accanto ad una donna potete tentare l’approccio a caldo, creando un legame che è senza dubbio diverso da quando non ci si conosce affatto.

Ecco alcuni modi per l’approccio a caldo che vi potranno essere utili per conoscere ragazze.

Fate in modo di conoscere più gente

Anche se non siete dei seduttori e non avete l’astuzia di porvi alle donne con quell’aria da latin lover che in genere colpisce, potete fare ben altro per aumentare la conoscenza di nuove ragazze. Non tiratevi indietro quando vi invitato e cercate sempre di conoscere più gente possibile: diventati amici di persone che conoscono molte donne e le loro amiche diventeranno anche le vostre.

Siate sempre presenti alle feste, agli eventi che organizzano fra loro, in modo da non precludere qualsiasi occasione. Inoltre, potete anche darvi una mossa e frequentare palestre, corsi, e fare tante altre attività che vi renderanno, oltre che dinamici, anche più popolari.

Non statevene a casa ad attendere che qualcuno vi porti dentro le donne da conoscere: uscite e fate vita mondana, altrimenti non sarete mai in grado di fare gli approcci giusti alle donne che vi interessano.

Organizzate eventi sociali

Oltre che prendere parte ad eventi e serate per conoscere ragazze, organizzate voi stessi degli eventi che attirano molta gente e in breve diventerete molto richiesti.

Ad esempio, potete organizzare delle serate ma anche delle gite in posti turistici: in questo modo sarete contattati da tantissime ragazze che vorranno partecipare e le conoscenze si moltiplicheranno, perché ripetendo la stessa esperienza per altre attività conoscerete ancora più donne.

Frequentate la palestra

Se pensate di andare in palestra e abbordare le ragazze subito avete sbagliato strategia. Se volete conoscere ragazze andando in palestra dovete creare un circolo sociale, ovvero conoscere molte persone all’interno della palestra in modo da essere conosciuti da tutti e parlare con tutti.

Facendo questo, è chiaro che parlerete anche con le ragazze che sono in palestra e si soffermeranno a chiacchierare con voi, ma non solo, anche quando vi vedrete fuori vi riconosceranno con piacere.

Frequentate dei corsi

Non statevene in casa a guardare la tv, diventereste in breve tempo dei pigri e dei poltroni. Piuttosto, cercate di frequentare dei corsi interessanti dove potete ragazze e donne di varia età.

Nella vostra città o nei comuni limitrofi ci sono sicuramente dei corsi su tanti temi che interessano la società, l’ambiente, le professioni e tanto altro. Scegliete il corso che più vi appassiona e frequentatelo, sicuramente conoscerete molte ragazze che vi partecipano e con le quali potrete stringere una bella amicizia.

Magari con qualcuna potrebbe diventare qualcosa di più, ma questo verrà solo dopo, nel frattempo avrete raggiunto l’obiettivo di conoscere nuove ragazze.

Speed date

Gli speed date sono degli eventi in cui si incontrano due gruppi di persone, in genere uomini e donne. Se vi prendete parte potete parlare almeno con 20/30 donne e vedere se con qualcuna di loro nasce interesse. Gli speed date sono divertenti e in molte città li organizzano spesso, basta informarsi per saperne di più.

Svolgete lavori a contatto con il pubblico

I lavori a contatto con il pubblico sono da sempre i migliori per conoscere tanta gente, quindi anche tante donne. Se svolgete tutt’altra attività ma avete il pallino di conoscere più donne cercate qualcosa che vi tenga a contatto con il pubblico, anche part-time, magari mestieri come bagnino o barista, che vi porteranno inevitabilmente ad essere in contatto con tante ragazze ogni giorno. In poco tempo vedrete crescere la schiera di amiche e quindi avrete raggiunto il vostro obiettivo.

Approccio a freddo e luoghi per conoscere ragazze

Quando si parla di approccio a freddo è chiaro che ci si rivolge ad una persona sconosciuta e già in partenza si prospetta più difficoltoso di quello a cado, proprio perché in questo caso non conoscete la donna in questione. Vi pare difficile e non ve la sentite? Bisogna dire che ci vuole molto tatto, questo è vero, ma non è impossibile fare un approccio a freddo e bisogna capire invece quando è il momento giusto per farlo. Oltre al metodo giusto, vi serve anche il luogo adatto per fare un approccio a freddo, quindi eccone alcuni da seguire per avere successo.

Per strada

Un approccio per strada ideale da fare è quando siete in mezzo a tanta gente, una piazza, una via centrale, frequentata da molte persone. Se vedete una ragazza che vi piace fate finta di chiedere un’informazione, magari una via dalla parte opposta oppure dove si trova qualcosa che cercate. Tentate di mandare avanti la conversazione con cortesia e di intrattenere il più possibile.

Bar o Discoteca

Un approccio a freddo in un locale non dovrebbe essere molto difficile. In discoteca o al bar ci sono sempre tante ragazze e quindi non avrete che da scegliere. Come inizio dite sempre qualcosa di carino per avvicinarvi, magari anche qualche battuta divertente, che servirà a scaricare la tensione e scioglierà il ghiaccio. Al bar potete sedervi al tavolino per prendere il caffè o magari per gustare qualcosa e approfittare anche nel caso ci siano pochi posti liberi di sedervi accanto ad una ragazza. In discoteca potete offrire un drink o chiedere di ballare insieme, insomma tutto in questi locali è davvero semplice!

Piscina o spiaggia

In piscina o in spiaggia conoscere ragazze non è un problema. Potete invitarle a giocare con voi a palla, oppure a fare una passeggiata o ancora a bere qualcosa al bar vicino.

Come avete ben capito, anche per quanto riguarda gli approcci a freddo non ci sono molte difficoltà per conoscere nuove ragazze e sono davvero tanti i luoghi dove potete mettere inn atto le vostre strategie.

Conoscere donne online

Se invece avete avuto problemi con gli approcci da vivo e siete titubanti a farne altri, allora ecco un modo sicuro e veloce per conoscere ragazze: online potete conoscere molte donne con grande facilità e senza fare alcuno sforzo.

Tramite i social network come Facebook e i siti di incontri potete ampliare la vostra cerchia di amicizie femminili e conoscere tutte le donne che volete in pochissimo tempo. Sia con Facebook che con i siti di dating, infatti, avete la possibilità di avere contatti con persone che come voi vogliono conoscere altri utenti, e nel caso delle donne ci sono tantissime di loro che vogliono conoscere nuovi maschietti.

Se anche in questo caso usate le giuste strategie e rispondete ai messaggi con espressioni adeguate state tranquilli che le donne vi contatteranno e apprezzeranno la richiesta di un appuntamento o di un incontro.

I siti di incontri funzionano eccome, basta usare una strategia ben precisa per avere successo e farsi acclamare dalle utenti donne.  Sui siti ci sono però tanti tipi di donne e quindi dovete capire che tipologia volete conoscere prima di iscrivervi. Ecco i tipi di donne che potete conoscere online.

Conoscere determinati tipi di donne

Che tipo di donne volete conoscere? Vi piacciono le donne procaci, sexy e ammalianti, oppure quelle straniere che vi affascinano con il loro accento e le loro idee moderne e spregiudicate?

O ancora desiderate invece avere a che fare con donne serie, con le quali poter instaurare un domani qualcosa di diverso? Di certo ogni donna appartiene ad una tipologia ben precisa e per aiutarvi ecco appunto tre categorie di donne che possono interessarvi: Donne straniere, donne serie e donne facili.

Donne straniere – Se avete il pallino delle donne straniere e desiderate conoscere ragazze straniere nella vostra città è facile fare amicizia con alcune di loro. Iscrivetevi ai gruppi social di cui di solito fanno parte gli stranieri che sono nella vostra città: se cercate su facebook trovate sicuramente dei dedicati, ma potete anche cercare digitando Expats o Foreigners più il nome della vostra città e vedrete che ci saranno tante ragazze straniere da conoscere.

Donne serie – Se preferite ragazze un po’ più serie, con cui volete avere una relazione e magari anche un futuro insieme allora l’approccio non dovete farlo in discoteca, in quanto raramente le ragazze che frequentano a lungo questi luoghi hanno intenzione di impegnarsi seriamente.

Donne facili – Trovare donne facili e disponibili è più facile di quanto ti possa sembrare e sono davvero tante coloro che vogliono solo storie di una notte o avventure occasionali. Vi sono dei siti di incontro fatti apposta per trovare donne disponibili, che vogliono fare sesso senza avere legami.