Conoscere Ragazze: Guida completa!

Conoscere Ragazze

Vi lamentate di non riuscire a conoscere ragazze interessanti per poter trascorrere belle serate,vivere anche qualche bella avventura o trovare l’anima gemella?

Prima di gestire un incontro dovete essere in grado di creare le occasioni giuste, ovvero quelle che possono condurre a conoscere ragazze facilmente.

Spesso vi mettete magari in situazioni sconvenienti che non favoriscono la conoscenza di nuove ragazze e quindi, in questo caso, dovete dire mea culpa. Se ad esempio uscite sempre con lo stesso gruppo di persone, che senza dubbio sono i vostri amici, non potete sperare di poter fare nuovi incontri, perché ad un certo punto la cerchia di amici diventa ristretta.

Ma ecco alcuni consigli per conoscere ragazze!

Fate in modo di avere più amiche che amici

E’ naturale che gli uomini abbiano per la maggior parte più uomini per amici che donne, e anche per le donne succede la stessa cosa, la maggior parte di loro tende a fare amicizia con persone dello stesso sesso. Ma se voi fate in modo di avere tante amiche donne, an che voi avrete tante amiche!

Vi sembra difficile fare amicizia con una ragazza che ha tante amiche e che poi lei ver le faccia conoscere? Niente affatto, basta dedicare alle donne il tempo giusto per farle sentire apprezzate e stimate, approfondire la loro conoscenza e vedrete che saranno ben disposte a presentarvi alle loro amiche.

Un appunto è necessario: mai provarci con le donne che volete siano vostre amiche perché diventerebbero le vostre peggiori nemiche. Sicuramente approfondire la conoscenza richiede del tempo, ma se iniziate vedrete che ogni giorno aggiungerete un tassello alla vostra amicizia che il giorno prima non c’era e su questo tassello fonderete il vostro rapporto.

Certo, dovrete resistere agli impulsi, ma i risultati vi ripagheranno, a patto che non mostriate di voler conoscere una ragazza al fine di conoscerne altre. Piuttosto, pensate a trascorrere piacevolmente il vostro tempo in compagnia delle donne con cui volete creare un’amicizia e il resto verrà da se!

Uscite più volte durante la settimana

Se avete intenzione di bloccarvi tra le pareti di casa di certo non conoscerete ragazze nuove. Uscite, svagatevi, andate ovunque e dove ci sono più donne per farvi vedere. Se vi rintanate in casa a guardare film o cartoni animati come fate ad ampliare la conoscenza delle ragazze? Chi può venire da voi per un caffè o per qualsiasi altra cosa?

Uscite spesso e fatevi vedere in giro, frequentate diversi posti, anche oltre il luogo di lavoro. Magari non tutte le sere sarà possibile farlo, ma durante il fine settimana che siete sicuramente liberi uscite e vedrete quante ragazze incontrerete. Avere un a vita sociale è importante per ampliare il giro delle conoscenze e di certo da casa non si possono frequentare persone, tantomeno ragazze nuove.

Uscite con persone che hanno tantissimi amici

Fatevi degli amici che hanno a loro volta tanti amici e nel mezzo ci saranno sicuramente anche tante amiche. Ci sono persone che conoscono moltissima gente ed è proprio queste persone che dovete frequentare, che siano donne o uomini non ha alcuna importanza, ma stringere con loro porterà senza dubbio dei frutti e quindi tante nuove conoscenze.

Saranno loro stessi a presentarvi altre donne e senza fare nulla di particolare avrete risolto il problema.

Frequentate i seduttori che attirano le donne

Se avete un amico che è un vero latin lover ed è abile a sedurre le donne allora frequentatelo e anche spesso, così vi potrà presentare le ragazze che conosce e loro potranno presentarvi le loro amiche. Nel frattempo anche voi, come amici del seduttore, avrete sicuramente conosciuto altre ragazze e così potrete scambiarvi le conoscenze.

In questo modo nel giro di poco tempo conoscerete tantissime ragazze, più di quanto possiate immaginare, anche perché i seduttori attirano le donne come le mosche al miele e non si staccano facilmente.

Diventerete l’amico del seduttore e tra le amiche che conoscerete ci saranno quelle che vorranno approfondire la conoscenza. Inoltre, le donne adorano anche gli amici dei seduttori e anche voi diventerete dei privilegiati, a meno che non fate nulla per accelerare le conoscenze! Allora, datevi da fare per portare acqua al vostro mulino!

Organizzate serate particolari

Non state fermi se volete conoscere più ragazze possibili e inventatevi di tutto, anche ad organizzare serate. A parte lo scherzo, se riuscite a diventare organizzatori di serate sapete quante ragazze potete incontrare al giorno?

Le ragazze vanno matte per gli eventi e adorano essere invitate, quindi, se diventi uno del settore ti verranno a cercare loro per partecipare alle feste e alle serate che organizzerete.

Il trucco sta nell’invitare almeno una o due persone che possano portare qualcuno che non conoscete e vedrete che da quel momento avrete centinaia di ragazze che lasciano il numero di telefono per essere contattate. Avete presente di ciò che potreste diventare??

Approcciate il più possibile

Il modo più facile e rapido di conoscere ragazze è quello di approcciare. Sono proprio gli approcci a freddo quelli più produttivi e che fanno conoscere rapidamente tante donne nuove, ma come fare? Come minimo dovete fare almeno dieci tentativi a settimana per sperare di poter fare nuove conoscenze.

Di questi, a parte quelli che finiranno in un buco nell’acqua, qualcuno resisterà, ma se volete aumentare le conoscenze dovete farli consecutivamente e non tralasciare neanche una settimana. Del resto, approcciare una ragazza non è difficile e se rinunciate a farlo avete perso una grande occasione, che se si ripete vuol dire conoscere meno ragazze.

Considerato che il mondo è pieno di ragazze da incontrare, se imparate ad approcciare, ogni volta che vorrete conoscere delle ragazze vi basterà uscire e potrete farlo! Perché rinunciare?

Coinvolgete e spronate i vostri amici ad approcciare

Quando approcciate un gruppo di donne coinvolgete sempre i vostri amici, se ritenete di poterlo fare. Se a prima vista questo atteggiamento vi sembra insolito, invece è più che altro una questione di fiducia da parte del gruppo di ragazze che avete approcciato verso il vostro. Insomma, non siete il bulletto che cerca di farsi bello approcciando tante ragazze assieme, ma piuttosto siete un gruppo di amici che vuole condividere una serata con delle ragazze.

Essere parte di un gruppo vi darà anche maggiore forza e farà sì che le ragazze conosciute si tengano in contatto più facilmente anche con voi che fate parte del gruppo. Inoltre, i vostri amici vi saranno piuttosto riconoscenti e se hanno altre amiche ve le presenteranno sicuramente.

Condividere la conoscere di un gruppo di ragazze con gli amici vi fa anche impiegare meno energie e tutti agirete sinergicamente per portare avanti la conoscenza e approfondirla. Quindi, spronate i vostri amici ad approcciare le ragazze e se necessario fate anche vedere come si fa, così anche loro seguiranno il vostro esempio.

Dire loro di approcciare le ragazze non vuol dire dare lezioni di seduzione, ma semplicemente spiegare in poche parole che chiedere ad una ragazza come si chiama, farle dei complimenti non è poi così difficile. Basta vincere la timidezza iniziale e il gioco è fatto!

Accettate gli inviti e partecipate agli eventi

Se vi isolate e non accettate inviti a feste, a compleanni o altri eventi mondani in cui è normale che vi siano tante donne avete persone le occasioni migliori per incontrarle.

Quante volte vi hanno invitato a qualche serata o a qualche festa in casa di gente che non conoscevate e avete detto di no? Sbagliatissimo, dovete accettare sempre e non importa se non conoscete nessuno, anzi è un buon modo per presentarsi e farsi nuove amiche.

Qualcuno vi ha invitato, quindi questo qualcuno lo conoscete, allora perché perdere questa splendida occasione? Accettare vuol dire anche far capire a chi vi ha invitato di essere disponibile ad approfondire la sua conoscenza, mentre rifiutare equivale a mettere un muro tra voi e la persona che vi ha cercato. Se non accettate gli inviti altrui e continuate ad uscire sempre con le stesse persone, come potete pensare di conoscere ragazze nuove!

Poi non dite di non riuscire a conoscere nuove ragazze, quando in realtà siete voi che vi estraniate e vi isolate. Partecipate dunque a mostre, convegni, concerti, eventi di ogni genere e vedrete quante ragazze potrete conoscere!

Dove conoscere ragazze?

Andate in discoteca

Uno dei luoghi dove è facile incontrare tante ragazze è la discoteca e in genere le sale da ballo. In entrambi i luoghi potete invitare qualcuno a balla re con voi e soprattutto nelle sale da ballo non sarà difficile trovare una compagna per ballare: in genere nella sale si ballano anche i balli di coppia e tra salse e tanghi non avrete che da scegliere. A meno che non sappiate ballare! In tal caso, provvedete subito!

Frequentate spesso determinati posti

Se frequentate spesso gli stessi luoghi entrerete prima o poi in confidenza con chi lavora nel posto e quindi sarete presto in grado di riconoscere le facce nuove e quelle che vi vanno di solito.

Sia che vi trovate in un bar, in un ristorante, in palestra, in biblioteca, in spiaggia e in molti altri posti siate intraprendenti e chiedete qualcosa come ad esempio, “tutto ok?, per iniziare la conversazione. A poco a poco vi accorgerete che il ghiaccio si scioglie e parlare del più e del meno diventa normale.

Andate in vacanza

Se andate in vacanza senza dubbio le conoscenze si moltiplicheranno e potete conoscere più ragazze di quanto possiate immaginare. Scegliete luoghi dove c’è maggiore movimento e una vita notturna animata, vedrete che incontrerete ragazze a iosa. Per luoghi movimentati non si intendono solo luoghi di mare ma anche posti diversi dove c’è tanto divertimento.

Se prenotate in un villaggio piuttosto che in un hotel incontrare donne è più facile e potrete iniziare da chi lavora sul posto fino alle turiste che vanno per trascorrere una vacanza. Insomma, le occasioni sono all’ordine del giorno e ci può scappare anche un flirt!

Frequentate dei corsi oppure la palestra

Essere impegnati in tante cose è un buon modo per conoscere ragazze e per tenervi occupati potete frequentare dei corsi dove in genere c’è sempre gente nuova, oppure la palestra, un altro luogo dove le donne sono tantissime.

Nel primo caso diciamo che le conoscenze ad un certo punto diventeranno limitate perché una volta iniziati i corsi vi partecipano solo gli iscritti, ma comunque una decina le conoscerete sicuro. Nel secondo caso vi è la possibilità di vedere più donne in quanto le palestre sono davvero un viavai di persone, soprattutto se sono rinomate e se sono grandissime, ovvero che comprendono sale da fitness, saune e molto altro.

State sempre in contatto con le persone che conoscete

Se avete seguito i consigli elargiti senza dubbio avete conosciuto tantissime ragazze. Come fare per attirarle a voi e non farle perdere per strada? Dovete cercare di smuovere qualcosa, come ad esempio non perdete i contatti e comunicate con loro ogni giorno, per qualsiasi ragione.

In questo modo potete aumentare gli incontri e ritrovarvi a gestire d’un tratto diversi appuntamenti. Anche se qualcuna non si farà più sentire, saranno sempre tante a rimanere in contatto con voi e potete escogitare dei trucchi per approfondire la conoscenza con quelle che vi stimolano di più.

Conoscere ragazze online

Se dopo tutti questi consigli non siete riusciti a realizzare il vostro desiderio, allora non vi resta che frequentare qualche chat per conoscere ragazze, un modo molto semplice e senza stress per trovare nuove conoscenze interessanti.

La vasta gamma di siti per incontri presenti su internet vi consentirà di trovare una partner compatibile, basta solo sapere dove cercare e approcciare le donne in base ai vostri interessi comuni e trovare il miglior sito per conoscere ragazze adetto a voi.

Siti per conoscere ragazze

Tra i siti più famosi trovate Single in Love, LoveBlind, Meetic, Sex and Love Italia e molti altri, tutti specializzati per farvi conoscere tante nuove ragazze e poter chattare e scambiare messaggi quando volete e che fanno parte tutti della nostra classifica dei migliori siti di incontro disponibili.

Nell’era di internet è il modo migliore per conoscere delle nuove ragazze e variare spesso le persone con cui uscite, così da rendere gli incontri sempre nuovi e diversificati.

Conoscere ragazze su Facebook

Il social nework più famoso del mondo è da sempre un ottima fonte di nuovi incontri con i suggerienti di amicizia che vi consentono di esplorare chi è nella vostra zona o chi è collegato a voi in quanche modo (di solito daun amicizia in comune).

La cosa positiva di conoscere ragazze su Facebook è che è completament gratis e quindi non dovete mettere mano al portafoglio, la cosa negativa da non sottovalutare è che non è certo un sito di incontri quindi le persone che contattate potrebbero anche reagire in malo modo se non hanno lo stesso interesse vostro.

Inotre non sempre le persone nel profilo scrivono la propria situazione sentimentale quindi potreste trovarvi a cercare di rimorchiare donne fidanzate  o sposate con relativa perdita di tempo.

E se poi volete trovare anche altro, non vi resta che cercare, le occasioni certo non mancano inoltre se volete approfondire l’argomento vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo qui  sui tipi di approccio da utilizzare!