Non Riesco A Trovare Una Ragazza

Vi sentite disperati perché non riuscite a conoscere ragazze e vi sembra di non essere graditi? Quando capitano situazioni del genere e vi sentite sprofondare pensate piuttosto che non è colpa vostra, come infatti non lo è!

Una domanda sicuramente vi martella la mente: perché non riesco a trovare una ragazza? Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Sono forse una persona sgradevole? Per prima cosa, toglietevi questi pensieri dalla mente e cercate di analizzare i fattori che portano a non conoscere ragazze. Eccone alcuni che vi faranno riflettere e magari vi porteranno a porvi in un altro modo per poter conquistare il sesso femminile.

Recuperare l’autostima

Nella maggior parte dei casi gli uomini che non riescono a trovare una ragazza o a conoscerne altre sono timidi e introversi. In genere queste persone non hanno molta stima del loro fisico e non pensano di poter attrarre le donne perché si considerano insignificanti. Una persona che formula questi pensieri arriva drasticamente alla conclusione di non piacere a nessuno e quindi si convince che non avrà mai una donna e di conseguenza rimarrà da solo.

Magari anche voi fate parte di questa categoria di persone e per questo siete così sfiduciati: per poter stravolgere la vostra vita dovete abbandonare subito questi pensieri pessimisti e dovete cercare invece di recuperare l’autostima, condizione importante per riavere fiducia in se stessi.

Ricordate che ci sono persone che valutano gli altri non solo per la bellezza fisica ma anche per quella interiore e sicuramente voi siete belli dentro, dovete solo far uscire tutto ciò che avete di buono e vedrete che vi piacerete anche da fuori. Dovete fare voi questo primo passo importante per poi piacere anche agli altri.

Abbandonate lo stato mentale che vi porta a sentirvi inferiori

Vi sentite meno di altri e non riuscite a superare questa fase che avvolge il vostro stato mentale? Magari hanno influito delle storie d’amore finite male oppure delle vicissitudini che hanno segnato la vostra vita, ma ricordate che basta abbandonare questo stato mentale per sentirsi meglio.

Uscite, svagatevi, fate shopping e liberate la mente dall’ansia e dai pensieri tristi che la opprimono. Molte persone riescono a mascherare il proprio carattere e lo combattono ogni giorno senza isolarsi dal resto del mondo. Perché non dovreste riuscirsi anche voi? Siete gli artefici del vostro destino, quindi basta volere una cosa per realizzarla.

Non lasciate che la timidezza prenda il sopravvento

La timidezza è una componente fondamentale del vostro carattere e rischia di prendere il sopravvento? Non fate che questo accada, piuttosto frequentate altre persone per non ritrovarvi soli e pian piano vedrete che anche la timidezza verso l’altro sesso si attenuerà.

Rendetevi conto che possedete anche voi un auto-controllo e potete farvi ricorso quando è necessario, per placare l’ansia e i battiti del cuore accelerati che si verificano in voi quando vi avvicinate ad una ragazza!

Per aiutarvi a capire come comportarvi, guardate cosa fanno gli altri e vedrete che l’insicurezza diminuirà, perché voi non avete niente di meno dei vostri amici per poter conoscere facilmente una ragazza. Vedrete che presto queste brutte sensazioni vi abbandoneranno e sarete liberi e sicuri di voi stessi in ogni situazione.

Niente lamentele da soli o davanti alle ragazze

Niente pianti o lamentele, e tantomeno comportamenti di autocommiserazione anche in presenza di ragazze. Un simile comportamento, se a voi può sembrare positivo, nelle ragazze fa scattare un rifiuto per l’uomo che si commisera e non reagisce. Quindi, non siate un peso morto in balia degli eventi o in attesa che qualcosa accada, ma prendete il coraggio a due mani e create l’occasione giusta per incontrare ragazze e per essere artefici delle vostre scelte.

Non dovete nascondervi ma dovete invece mostrare la vostra personalità e anche se i difetti sono tanti state tranquilli, nessuno è senza difetti. Comunicate il vostro desiderio di innamorarvi e fate capire che desiderate trovare una ragazza con cui condividere il vostro futuro. Se c’è qualcuna interessata a voi ve lo farà capire.

Modificate il vostro atteggiamento

Avete preso coscienza del vostro stato? Avete quindi capito che con i musi lunghi e la faccia torva non caverete un ragno dal buco? Allora prendere coscienza e modificate il vostro atteggiamento, ponendovi in positivo di fronte a tutte le occasioni della vita e apprezzando tutto ciò che di buono ha da darvi.

Cercate nel frattempo di rielaborare vecchie delusioni e di imparare dagli errori per andare avanti. Lavorate su voi stessi, iniziate ad apprezzarvi e vi renderete conto che anche chi sta accanto a voi vi guarderà con altri occhi, ma soprattutto saranno le donne a riscoprire in voi un’altra persona. Che in realtà c’era, ma aveva solo bisogno di emergere.

Seguite questi consigli e continuate a fare un’accurata analisi su di voi e presto vi ritroverete con una ragazza al vostro fianco, o con più ragazze!

      Siti di Incontro Italia