Dove Conoscere Ragazze: I luoghi migliori per fare conoscenza

Se in passato era senza dubbio più difficile conoscere ragazze nuove, oggi le cose sono cambiate radicalmente grazie anche all’avvento di internet e dei social network.

Fare amicizie, creare nuovi contatti, ampliare il giro di conoscenze è facile, ma chi non vuole usare la tecnologia come fare per incontrare ragazze? La cosa migliore è indubbiamente quella di andare in posti frequentati da molte ragazze, che sono tanti e diversi a seconda della tipologia di relazione che state cercando.

Ad esempio, se volete una relazione seria e duratura non andate in discoteca a cercare la ragazza che fa per voi e la stessa cosa è al contrario: se cercate una ragazza per un’avventura non andate a cercarla nel luogo di lavoro.

Tanti posti ideali per conoscere ragazze

L’approccio per conoscere ragazze potrebbe avere successo come potrebbe non averne, a seconda del contesto e di ciò che dite. Ad esempio, se vi trovate in un centro commerciale può capitare di scontrarvi con quella che potrebbe essere la persona della vostra vita e se da ambo le parti c’è subito un feeling dalla parola “scusami, ti sei fatta male” può nascere una conversazione e perfino lo scambio dei numeri di telefono.

In ogni caso, i centri commerciali sono tra i luoghi ideali dove conoscere ragazze e specialmente i reparti e i negozi di trucco e cura del corpo dei grandi magazzini attirano molte donne, per cui, se entrate, potete scegliere qualcosa per voi e chiedere anche qualche consiglio alle clienti o alle commesse.

Se siete degli studenti, le università sono un altro luogo perfetto per conoscere ragazze e potrete prendere la scusa per chiedere informazioni sui corsi senza però essere troppo invasivi, ma dovete apparire realmente interessati.

Inoltre, potete farvi invitare ad una festa di un vostro amico o amica: le feste sono il posto ideale per incontrare ragazze e parlare del più e del meno e magari prendere appuntamento il giorno dopo per conoscersi meglio. Avere molti amici è fondamentale per poter conoscere sempre ragazze nuove e tra queste magari potrete incontrare quella che vi piace di più.

Potete anche incontrarvi in luoghi pubblici e intrattenere una conversazione molto naturale, e decidere magari di prolungare l’incontro fino all’aperitivo, proprio per approfondire la conoscenza.

I posti per conoscere una ragazza sono davvero tantissimi, ma se questi ancora non vi sono bastati eccone altri che potranno farvi schiarire le idee e farvi fare nuove conoscenze!

L’importante è aprire gli occhi e guardarsi intorno e vedrete che non sarà difficile intrattenere nuove amicizie o trovare un amore o una donna anche se solo per una sera e se questo no vi basta vi riandiamo al nostra guida totale  che vi spiega come conoscere delle ragazze.

Ecco un elenco di luoghi dove conoscere ragazze

Per la strada – ottimo luogo per conoscere ragazze, state comunque attenti perché non avrete la loro immediata disponibilità, quindi agite chiedendo magari l’ora oppure qualche informazione prima di passare ad altro.

Nei locali – conoscere donne nei locali è facile, trovate sempre tante ragazze disposte a fare nuove conoscenze. Chi frequenta i locali infatti è più aperto ad intraprendere nuovi contatti, per cui avrete ottime possibilità di successo. Cercate di non farvi prendere per sprovveduti perché le ragazze che frequentano i locali sono attive e vigili e riconoscono gli obiettivi degli uomini.

Durante una passeggiata nei parchi – Ideali per le passeggiate, in genere sono sempre pieni di persone che vogliono concedersi una pausa di relax. Concedetevi anche voi un break e scegliete il parco dove poter fermare delle ragazze per fare nuove conoscenze.

In biblioteca – Dovete avere buoni argomenti per conversare in biblioteca. Le ragazze che vengono in questo posto sono in genere donne colte, che amano avere una cultura ampia e desiderano conoscere molte cose. Se non avete una buona base culturale meglio rinunciare, altrimenti adeguatevi.

Seguendo dei corsi – Cercate di iscrivervi a dei corsi nelle vostre zone, che potranno essere utili per imparare cose nuove e per conoscere tante ragazze. Infatti, in genere i corsi sono frequentati da molte donne e qui intavolare una conversazione è facile.

Oppure frequentate dei corsi di ballo, dove ci sono tante donne in cerca di partner con cui ballare e oltre all’utile unirete anche il dilettevole. Sapete qualche ragazze potete conoscere in un corso di ballo? Le donne amano ballare e potrebbe comunque essere un’esperienza divertente.

Al supermercato – Nulla di più facile per conoscere ragazze, il supermercato è un luogo perfetto e potete iniziare chiedendo magari qualche consiglio su un cibo o su una ricetta che volete preparare. Sono moltissime le donne che sanno cucinare e non rinunceranno a darvi qualche buon consiglio!

Nei negozi – anche nei negozi la tattica del consiglio funziona sempre e potete chiedere di tutto, dall’oggetto per arredare la casa al capo di abbigliamento.

Sul luogo di lavoro – Il posto di lavoro è quello che in genere amplia la cerchia di amicizie e se avete la fortuna di lavorare in un ambiente in cui ci sono anche molte donne allora è fatta! Invitate le vostre colleghe durante la pausa e siate propensi ad intrecciare un dialogo piacevole e rilassante, che vi permetta di stringere l’amicizia. Gli argomenti non mancheranno, nei posti di lavoro ci sono tanti spunti per parlare, dalle scartoffie ai pettegolezzi!

Durante un viaggio – viaggiare dà tante opportunità per conoscere tante persone nuove e quindi anche nuove ragazze. Potrete incontrare persone interessanti che adorano conversare e scambiare anche gli indirizzi per mantenervi in contatto. Oltre alle nuove conoscenze, arricchirete il vostro bagaglio culturale di nuove esperienze, che vi renderanno anche più attraenti agli occhi delle donne.

Conoscere ragazze in qualsiasi situazione

E’ chiaro comunque che qualsiasi luogo è adatto per conoscere ragazze e potete approfittare dell’attesa alla fermata dell’autobus, mentre attendete il tram, mentre siete in treno e ovunque ci sia l’occasione per scambiare quattro chiacchere. E’ normale che dovete essere sempre gentili e compiti, dovete utilizzare un linguaggio discreto e non creare allarmismi.

Ci sono donne che fanno anche finta di essere fidanzate per non essere importunate, ma questo potete scoprirlo solamente dopo, quando avrà accettato di parlare e di intavolare una conversazione con voi.

      Siti di Incontro Italia