Conoscere Ragazze Per Sesso

Non tutti gli uomini cercano qualcuno con cui condividere la propria vita, anzi, sono in tanti a cercare donne con cui fare solo sesso, per divertirsi e sfogare i propri desideri con spensieratezza.

Molti sono anche sposati, fidanzati, o comunque impegnati, e per queste persone si tratta solamente di un intermezzo senza seguito, una pausa dalla vita quotidiana per staccare dalla routine o per realizzare qualcosa che con la compagna non si ha il coraggio di fare o di chiedere.

Ci sono però anche tanti single che desiderano dare libero sfogo alla loro fantasia senza impegnarsi, perché amano essere liberi e non permettono a nessuna donna di avere l’esclusiva nella loro vita. Il problema principale però è il seguente: dove trovare ragazze per sesso, che si concedano senza freni e senza inibizioni?

Al pari degli uomini, ci sono anche donne che desiderano vivere anche loro delle avventure e che vogliono avere degli incontri solo per sesso. Dunque, non sono solo gli uomini a desiderare di avere delle storie solo a sfondo sessuale, anche nel mondo femminile accade di volersi divertire senza il rischio di avere legami, bisogna solo capire chi sono queste donne e dove trovarle.

Prima di tutto dovete sapere che ci sono dei segnali che le donne facili e disinibite inviano inconsapevolmente e che indicano una sfera sessuale di alto livello.

Guida per trovare ragazze facili

Sono considerate donne facili coloro che non hanno alcun problema a divertirsi e a cercare un uomo per avere un incontro solo a sfondo sessuale. Proprio per questa loro caratteristica, ci sono dei fattori che portano a riconoscerle, e che inevitabilmente segnalano che le donne in questione la danno facilmente, ovvero non si fanno problemi per arrivare al sesso e sono disposte a concedersi.

Certo, ci sono posti e situazioni in cui è più facile trovarle, ma prima di tutto dovete tenere conto di alcune cose che vi permettono di capire se si tratta di ragazze facili.

Cercate di rilevare questi segnali per capire se si tratta di donne facili:

Vestono in modo provocante

In genere le donne facili indossano abiti molto provocanti e lo fanno apposta per incuriosire e attrarre gli uomini. Se notate minigonne e tacchi alti è un buon segno, potete già intuire da questo che la ragazza è disposta ad avere un incontro. Badate bene a distinguere però gli abiti provocanti da quelli appariscenti, in quest’ultimo caso si tratta di una strategia per catturare l’attenzione e non per portarsi a letto qualcuno. Se siete attratti provate pure un approccio, ma non aspettatevi che ci sia dell’altro.

Hanno diversi tatuaggi

Di solito le donne facili amano i tatuaggi, considerati un senso di libertà e di parità dei sessi. Molte donne adorano farsi tatuare in posti sensuali e mostrarli mentre fanno sesso, un modo per dichiarare che sono totalmente padrone della loro vita e possono farne ciò che vogliono. Attenti, però, anche le donne non facili però possono avere dei tatuaggi, quindi non fate di tutta l’erba un fascio e cercate di distinguere le une dalle altre!

Escono sole la sera

Le donne facili spesso escono sole la sera, senza i loro amici, allo scopo di incontrare qualcuno e trascorrere una notte di sesso. Se incontrate quindi una donna sola non esitate ad approcciarvi a lei, se è in cerca di un uomo farà di tutto per trattenervi.

Chiaro linguaggio del corpo

I segnali del corpo sono un’altra delle caratteristiche che dovete notare, come ad esempio, se la donna si guarda spesso attorno e ci sono molti uomini è chiaro che sta cercando qualcuno.

Di giorno se la prendono comoda

Le donne di questa categoria spesso camminano in città in attesa di fare un incontro, e quindi le vedete passeggiare o bighellonare nei negozi con molta calma, quasi come se attendessero qualcuno. E se le notate, non perdete tempo, c’è pronta un’occasione buona per fare sesso.

Luoghi dove trovare ragazze facili

Per facilitare la vostra ricerca e trovare rapidamente ragazze facili ci sono ovviamente anche dei contesti che possono aiutarvi e farvi andare sul sicuro.

Ci sono posti, infatti, che molte donne frequentano proprio per avere più occasioni di incontrare uomini con cui andare a letto e concedersi un’avventura senza seguito. Anche in questo caso è bene però ricordare che bisogna essere sicuri di avere davanti la donna che cercate ed che invece non vi state sbagliando.

Party e feste

I party sono una bella occasione per trovare donne facili e di solito anche le donne vi prendono parte proprio perché non hanno problemi a darla e dire sì anche solo per sesso. IN particolare, è certo che vi siano donne facili in quei party liberi, dove ognuno può mostrare liberamente la propria sessualità e i partecipanti hanno una mente molto aperta.

Strip Club e locali gay

Ineguagliabili per trovare ragazze facili, gli strip club sono locali frequentati da questo tipo di donne dove possono mostrare apertamente la loro sessualità senza essere per questo bollate.

Attenzione, però, non credete di poter portare una ragazza con voi solo perché si è esibita in un locale: ci sono infatti donne che lo fanno solo per lavoro e magari non vanno con il primo che capita, ma decisamente sono a proprio agio e se hanno voglia di fare sesso non si tirano indietro.

Anche i locali Gay sono pieni di ragazze facili, anche etero, che non si fanno problemi a frequentarli proprio perché hanno la mentalità aperta e sanno dialogare con tutti.

In vacanza

Avete mai conosciuto qualcuno che in vacanza non vuole divertirsi? Beh, le vacanze sono fatte anche per lasciarsi andare e quindi concedersi, sposati o single, non fa alcuna differenza.

Magari rimane come un ricordo da portare dentro nel tempo, ma ad ogni modo è sempre qualcosa di diverso che si fa con meno impegno e meno responsabilità…e di cui si tiene anche poco conto! La vacanza rimane un contesto perfetto per darla facilmente!

Trucco per distinguere le ragazze facili da quelle che non lo sono

Se anche con queste caratteristiche e nei luoghi indicati trovare ragazze facili vi riesce difficile, quando avete dubbi per scoprirlo c’è solo un modo: le ragazze che la danno andranno praticamente subito al nocciolo della questione e vi spingeranno a farlo sia con i modi che con il linguaggio. Soprattutto se siete in un locale e ci sono tante ragazze, se ne approcciate qualcuna e questa avrà questo atteggiamento allora è fatta, vuol dire che potete andare sul sicuro.

Coloro che dichiarano apertamente ciò che vogliono o lo fanno capire in modo palese sono in genere più spregiudicate e sfacciate e non hanno peli sulla lingua, sono coraggiose e hanno voglia di concedersi a chi desiderano, quindi comportatevi di conseguenza!

Cercate ragazza facili con Whiplr, l’app per fare sesso con gli sconosciuti

Se poi con tutti i consigli appena elencati non siete riusciti a trovare ragazze facili, affidatevi allora a Whiplr, l’app gratuita che vi permette di trovare partner sessuali sulla base della posizione geografica.

Un modo facile e semplice per trovare una persona con cui fare sesso in qualsiasi parte d’Italia: basta indicare il proprio orientamento e le proprie preferenze per fare centro e trovare qualcuno disposto a fare le stesse cose.

Whiplr è dedicata in modo esplicito agli incontri sessuali ed è un’app perfetta anche per combinare incontri al buio, elencando, oltre alla posizione geografica, anche l’orientamento sessuale, così da stabilire la percentuale di gradimento per l’uno o per l’altro sesso.

Nel form da compilare per l’iscrizione sono anche indicate le perversioni dei vari utenti, in modo da indirizzare la scelta su partner che hanno le stesse preferenze.

Per feticismi potete elencare tutto ciò che desiderate, dagli oggetti agli odori ai materiali, che per voi assumono un valore particolare in quanto simbolo di eccitazione e stimolo per la fantasia erotica. Inoltre, è anche possibile indicare la propria situazione emotiva. Gli utenti possono comunicare con messaggi di chat, ma anche con chiamate vocali e messaggi video.

Whiplr è nato da un’idea della comunità feticista, proprio per mettere in contatto gli utenti che al pari di loro sono anch’essi dei feticisti e quindi raccoglie iscritti con le stesse inclinazioni. La app, anche se ad oggi conta un numero di utenti attivi piuttosto basso, si avvia comunque verso una più vasta diffusione e presto diventerà probabilmente una delle più gettonate del settore.

Conclusione

Con tutto quello che adesso avete a disposizione trovare ragazze facili non è certo un problema, basta solo darsi un po’ da fare e mettere in atto tutte le strategie elencate e un pizzico di fortuna! Se invece ti interessa conoscere ragazze in generale magari per una storia d’amore leggi qui la nostra guida generale su come conoscere ragazze.

      Siti di Incontro Italia